Note x Andre..

Area libera dove parlare di tutto.
Rispondi
Avatar utente
spikeslk
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25/02/2009, 21:12
Club: Camshot Team

Note x Andre..

Messaggio da spikeslk »

attiva le opzioni per inserire immagini nei messaggi e anche per creare sondaggi come nel vecchio..
inserisci nell'area recensioni la sottocategoria "recensioni squadre" come nel vecchio
Inserisci la categoria Custom in evidenza cosi posso iniziare a fare qualche recensione dei miei bimbi :mrgreen:
manca il serch in alto con la textbox
Immagine
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Immagine
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Avatar utente
ALwarrior
Messaggi: 1416
Iscritto il: 05/02/2009, 11:00
Club: Camshot Team

Re: Note x Andre..

Messaggio da ALwarrior »

spikeslk ha scritto:attiva le opzioni per inserire immagini nei messaggi e anche per creare sondaggi come nel vecchio..
inserisci nell'area recensioni la sottocategoria "recensioni squadre" come nel vecchio
Inserisci la categoria Custom in evidenza cosi posso iniziare a fare qualche recensione dei miei bimbi :mrgreen:
manca il serch in alto con la textbox
Ciao, dovrei aver attivato tutto ora, l'unica cosa è che non ho creato la categoria custom ma ampliato quella delle recensioni armi con le personalizzazioni.

Per te alle ci sarebbero dei lavoretti interessanti ad esempio la possibilità di mettere un iconcina (immagine) in ogni sezione o creare gli avatar dei gruppi.
Quando ti do l'accesso puoi sviluppare quelle cose che secondo me migliorano il forum.
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

Avatar utente
spikeslk
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25/02/2009, 21:12
Club: Camshot Team

Re: Note x Andre..

Messaggio da spikeslk »

ok bene... aspetto i permessi cheho voglia di creare un po :mrgreen:
Immagine
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Immagine
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Avatar utente
spikeslk
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25/02/2009, 21:12
Club: Camshot Team

Re: Note x Andre..

Messaggio da spikeslk »

-non riesco ancora ad inserire immagini nel post... come famo?
-come si fanno a caricare le foto sulla gallery?
Immagine
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Immagine
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Avatar utente
ALwarrior
Messaggi: 1416
Iscritto il: 05/02/2009, 11:00
Club: Camshot Team

Re: Note x Andre..

Messaggio da ALwarrior »

Ho aggiunto un plugin alla gallery per utilizzare l'ftp per fare l'upload delle foto.

Per aggiungere le foto dovete:

- Uppare tutte quelle di un evento nella cartella gallery/upload dell'ftp.
- Creare un nuovo album e fare inserisci oggetto.
- Selezionare il tab from local server e selezionare il percorso proposto, quindi fare find.
- Vi mostra tutte le foto che ha trovato e gli dite quelle che volete inserire nell'album, solutamente fate un check all.

In automatico vi ridimensiona le foto della dimensione stabilita durante la creazione di un album, io ho messo 1280 perchè è un giusto compromesso tra grandezza e peso.

Per l'organizzazione direi di fare cosi, i giochi del 2008 tutti nell'album 2008 con i sottoalbum dei vari eventi, quelli 2009 li teniamo li in home della gallery e quando passerà l'anno li spostiamo tutti dentro ad un album Games 2009. In modo da avere i vecchi sempre ordinati e i nuovi in vista.
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

Rispondi