Gonfiabili carroarmati

Area libera dove parlare di tutto.
Rispondi
Oznerol
Club: Camshot!

Gonfiabili carroarmati

Messaggio da Oznerol »

Ragazzi un mio amico sta cercando un carro armato gonfiabile. Voi avete qualche contatto per robba del genere a prezzi ragionevoli( tra 50\100 €)?
There’s a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.

William Adama

No aspetta Space ogni tanto un gearbox gli esce bene, è più o meno come Space ubriaco fatto di cocaina incazzato per un qualunque motivo che ha appena visto la maratona di Avengers Battleship Space battleship Yamato e la serie di Ken e ha in mano un martello.
Gazzo

wildbold

Re: Gonfiabili carroarmati

Messaggio da wildbold »

magari !!!!

fai i conti che i falsi bersagli gonfiabili (usati pure da saddam nel 1991) vengono fatti a torino costano fra i 4000/20000€

Oznerol
Club: Camshot!

Re: Gonfiabili carroarmati

Messaggio da Oznerol »

Vedevo dalla Cina robaccia gonfiabile a 50\100 euro, assolutamente non realistica.
There’s a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.

William Adama

No aspetta Space ogni tanto un gearbox gli esce bene, è più o meno come Space ubriaco fatto di cocaina incazzato per un qualunque motivo che ha appena visto la maratona di Avengers Battleship Space battleship Yamato e la serie di Ken e ha in mano un martello.
Gazzo

ALwarrior
Club: Camshot Team

R: Gonfiabili carroarmati

Messaggio da ALwarrior »

Prova a telefonare in Iraq, magari ne sono rimasti un po'...:grin:
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

Rispondi