Eventi estero 2013

Area libera dove parlare di tutto.
Rispondi
BOIA

Eventi estero 2013

Messaggio da BOIA »

Ho sentito gli amici dello swat team d verona; loro x il 2013 faranno rep.ceca portogallo e croazia. No berget
Immagine

andrea sampei

Re: Eventi estero 2013

Messaggio da andrea sampei »

croazia molto bella.quando sarebbe?
Il tattico di vegeta è bianco

BOIA

Messaggio da BOIA »

Settembre
Immagine

wildbold

Messaggio da wildbold »

info su croazia ???

Oznerol
Club: Camshot!

Re: RE: Eventi estero 2013

Messaggio da Oznerol »

Matte si sposa e Space si laurea, non so chi verrebbe :P
Sent from my 7 Mozart T8698 using Board Express
There’s a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.

William Adama

No aspetta Space ogni tanto un gearbox gli esce bene, è più o meno come Space ubriaco fatto di cocaina incazzato per un qualunque motivo che ha appena visto la maratona di Avengers Battleship Space battleship Yamato e la serie di Ken e ha in mano un martello.
Gazzo

BOIA

Messaggio da BOIA »

ma borderwar nn prenotiamo?
Immagine

Oznerol

Messaggio da Oznerol »

Quello che dico anche iom dobbiamo prendere i biglietti :P...
There’s a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.

William Adama

No aspetta Space ogni tanto un gearbox gli esce bene, è più o meno come Space ubriaco fatto di cocaina incazzato per un qualunque motivo che ha appena visto la maratona di Avengers Battleship Space battleship Yamato e la serie di Ken e ha in mano un martello.
Gazzo

Oznerol

Messaggio da Oznerol »

informazione ai naviGanti: ultima vendita biglietti seconda meta di dicembre. Non perdiamoceli se no non ci si va.

William Adama

Gazzo

Rispondi