Nuovo Portale On-Line...

Area libera dove parlare di tutto.
Rispondi
Avatar utente
ALwarrior
Messaggi: 1416
Iscritto il: 05/02/2009, 11:00
Club: Camshot Team

Nuovo Portale On-Line...

Messaggio da ALwarrior »

Ciao ragazzi in questi giorni ho curato il nostro portale, lo potete trovare su www.camshot.it/index.php. Ho cercato di mantenere la stessa grafica del portale con dei contenuti che non fossero banali.

Ora parlando di contenuti ho bisogno della vostra collaborazione per scrivere le seguenti pagine:

- Chi siamo -> Pagina che ci descrive, i nostri ideali e ciò che siamo.
- I Camshot -> Pagina con una foto per ogniuno e relativa carica e armamento.
- Campi di Gioco -> Una breve descrizione dei nostri campi con le foto di google maps.
- Contatti -> Una pagina con email e telefono di riferimento.
- We Want You -> una pagina per il reclutamento di nuovi membri con le informazioni relative alle prove, alla sicurezza, ai costi, insomma tutto quello che uno deve sapere per iniziare a giocare con noi.

Il resto delle pagine è linkato direttamente al forum.
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: Nuovo Portale On-Line...

Messaggio da lemorragia »

grande andre!!! veramente ben fatto....poi ci sta perche è tutto integrato con il forum!!! molto azzeccato!!!ti tocca una cassa di birra d'associazione
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: Nuovo Portale On-Line...

Messaggio da W.Wolf »

lol
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Rispondi