Lan party 5 settembre

Area libera dove parlare di tutto.
Rispondi
Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Lan party 5 settembre

Messaggio da lemorragia »

CAMSHOT INVITATI!!!

Data confermata! e lan confermato! il luogo è da scegliere tra alcuni posti, verra comunicato a brevissimo...invito tutti quelli che sono in "forse" a partecipare ;-)

I tornei da avviare questo sabato sono tra quelli decisi, vedremo cosa fare in base alla disponibilita/richieste:
cod 4
ut2004
starcraft (bw)
forged alliance
joint operations
battlefield 2 + eventuali espansioni

patch,mod,espansioni,versioni e modalita verranno comunicate a breve, insieme al link del nuovo sito per organizzare.

Il mio obj, inoltre, è tornare a casa con 200gb di sharing in piu di quando son partito....Potenzialmente si potrebbe usare dc++ per fare sharing, ergo installare l'ultima versione(0.75) e partire a fare hash, è appropriato.

Di cibo vedremo cosa fare.

Arrivo gente previsto tra le 10 e le 11.L'evento si protrarrà finche ci va!

E' caldamente (non obbligatorio) consigliato usare windows xp, per evitare che gli admin, nella fattispecie me, si besino per il fatto che vista non va con questa/quella versione. Il top è installare in una partizione buffa e fatta per lo scopo windows xp sp2/3 la sera prima, e metterci su solo i giochi .....
configurazione della rete in DHCP.
Meno antivirus/antispyware/firewall ci sono, meno problemi ci saranno....in ogni caso chi porta un camion di virus puo' essere costretto, tramite voto popolare, a pagare da bere a tutti!

mi sono scordato qualcosa??

chi ha bisogno di qualcosa(hardware/software/giochi/patch/passaggi/altro) mi contatt

ciao
mone
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Rispondi