Defensive FAB MWG magazine

Le varie tipologie e modelli di repliche che è possibile utilizzare.
Avatar utente
Oznerol
Messaggi: 1166
Iscritto il: 14/08/2011, 12:55
Club: Camshot!

Re: Defensive FAB MWG magazine

Messaggio da Oznerol »

lemorragia ha scritto:facciamolo da g36
Tanto oramai avete la stampante 3d, e io so usare solidedge :D
There’s a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.

William Adama

No aspetta Space ogni tanto un gearbox gli esce bene, è più o meno come Space ubriaco fatto di cocaina incazzato per un qualunque motivo che ha appena visto la maratona di Avengers Battleship Space battleship Yamato e la serie di Ken e ha in mano un martello.
Gazzo

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: Defensive FAB MWG magazine

Messaggio da lemorragia »

onesto! Ehi, mi sono accorto ora che il tuo nome è lorenzo al contrario!! Comunque ti dico, secondo me questa domenica sara' facile che siam tra di noi e potrai provar a giocare...ti tengo marcato 8-)
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Avatar utente
Oznerol
Messaggi: 1166
Iscritto il: 14/08/2011, 12:55
Club: Camshot!

Re: Defensive FAB MWG magazine

Messaggio da Oznerol »

Ottimo, sperando il tempo sia clemente... :D

Edit: sto scaricando solidedge, appena ho due minuti una sera di queste faccio un draft. L'idea è di sostituire interamente il pezzo di attacco del caricatore, facendone uno nuovo con la parte frontale modificata. Sto già prendendo le misure dal mio.

EDIT2: Non capisco perchè ma non riesco a installare nessuna versione di SOlidedge sul mio pc. Appena riuscirò comincio a lavorarci.
There’s a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.

William Adama

No aspetta Space ogni tanto un gearbox gli esce bene, è più o meno come Space ubriaco fatto di cocaina incazzato per un qualunque motivo che ha appena visto la maratona di Avengers Battleship Space battleship Yamato e la serie di Ken e ha in mano un martello.
Gazzo

Rispondi