Caricatori Transparenti

Le varie tipologie e modelli di repliche che è possibile utilizzare.
Rispondi
ALwarrior
Club: Camshot Team

Caricatori Transparenti

Messaggio da ALwarrior »

Guardate questi:

http://www.milsig.ca/store/images/beta- ... P004BK.jpg
http://www.evike.com/images/large/MAG_MAG_SIGx2_lg.jpg

Secondo me sono molto furbi perchè si vedono esattamente quanti colpi restano, un pò come quelli del G36 originali. Esistono anche per altre ASG come ad esempio M4 o G36?
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

Oznerol
Club: Camshot!

Re: Caricatori Transparenti

Messaggio da Oznerol »

CI sono i maggiorati SRC, per i monofilari, prova a vedere quelli di Taiwangun, hanno dentro i proiettili finti, magari si riescono a togliere.
There’s a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.

William Adama

No aspetta Space ogni tanto un gearbox gli esce bene, è più o meno come Space ubriaco fatto di cocaina incazzato per un qualunque motivo che ha appena visto la maratona di Avengers Battleship Space battleship Yamato e la serie di Ken e ha in mano un martello.
Gazzo

ALwarrior
Club: Camshot Team

Re: Caricatori Transparenti

Messaggio da ALwarrior »

Oznerol ha scritto:CI sono i maggiorati SRC, per i monofilari, prova a vedere quelli di Taiwangun, hanno dentro i proiettili finti, magari si riescono a togliere.
30 bb uffi...
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

Oznerol
Club: Camshot!

RE: Caricatori Transparenti

Messaggio da Oznerol »

Andre ma provare a prendere uno di quelli da 30 e cercare di infilarci uno di quelli neri? Volendo io ne ho uno do quelli di taiwangun

Sent from my 7 Mozart T8698 using Board Express
There’s a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.

William Adama

No aspetta Space ogni tanto un gearbox gli esce bene, è più o meno come Space ubriaco fatto di cocaina incazzato per un qualunque motivo che ha appena visto la maratona di Avengers Battleship Space battleship Yamato e la serie di Ken e ha in mano un martello.
Gazzo

Rispondi