Il sacco a pelo definitivo

I vari equipaggiamenti che può usare un soft gunners.
Vitto
Messaggi: 1541
Iscritto il: 26/02/2009, 8:53

Re: Il sacco a pelo definitivo

Messaggio da Vitto »

aggiornamento: a breve prendo o questo o il 10... poi lo vediamo...
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: Il sacco a pelo definitivo

Messaggio da lemorragia »

e io ti seguo a ruota
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Vitto
Messaggi: 1541
Iscritto il: 26/02/2009, 8:53

Re: Il sacco a pelo definitivo

Messaggio da Vitto »

tiriamo su sta discussione che non aveva avuto capo...
sto vedendo che in giro di snugpak ora ci sono i softie elite, che sembrano migliori e costano pochino meno... qualcuno ne sa nulla?
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Avatar utente
Snake
Messaggi: 457
Iscritto il: 08/11/2009, 16:01

Re: Il sacco a pelo definitivo

Messaggio da Snake »

Vitto ha scritto:tiriamo su sta discussione che non aveva avuto capo...
sto vedendo che in giro di snugpak ora ci sono i softie elite, che sembrano migliori e costano pochino meno... qualcuno ne sa nulla?
Noi abbiamo tutti snugpack level 3 o level 4 ( per i più freddolosi come me ) e per l'estate c'è la versione jungle ... Se no io uso anche salewa extreme line, ferrino e OR ...
Veditela un po' te dipende da ke vuoi e quante banane vuoi spendere vitto siamo sempre li :)

Vitto
Messaggi: 1541
Iscritto il: 26/02/2009, 8:53

Re: Il sacco a pelo definitivo

Messaggio da Vitto »

snugpak level non trovo riferimenti da nessuna parte, dubito esista O.o
stando ai numeri che dici immagino siano i softie elite, essendo l'elite 3 -5 comf -10 ext e l'elite 4 -10/-15... la cosa che mi lascia perplesso è che il softie 9 (Hawk) ha gli stessi dati dell'elite 3... che sia solo la serie più nuova?
btw, gli 80£ di un elite 4 mi van bene, solo che mi fa strano come il softie 10 (stessi valori) stia sui 105£... e al tempo di questo topic gli elite non mi pare ci fossero...
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Avatar utente
Snake
Messaggi: 457
Iscritto il: 08/11/2009, 16:01

Re: Il sacco a pelo definitivo

Messaggio da Snake »

Vitto ha scritto:snugpak level non trovo riferimenti da nessuna parte, dubito esista O.o
stando ai numeri che dici immagino siano i softie elite, essendo l'elite 3 -5 comf -10 ext e l'elite 4 -10/-15... la cosa che mi lascia perplesso è che il softie 9 (Hawk) ha gli stessi dati dell'elite 3... che sia solo la serie più nuova?
btw, gli 80£ di un elite 4 mi van bene, solo che mi fa strano come il softie 10 (stessi valori) stia sui 105£... e al tempo di questo topic gli elite non mi pare ci fossero...
Vitto sei proprio un pistola il level vuol dire livello 3 -4 ecc .. Ma fanno sempre parte dei sofie élite !!
Io ho il 4 e il 3 e mi trovo da dio :) il jungle è per l'estate !! Poi se vuoi delucidazione fammi uno squillo ;)

Rispondi