Salve

L'angolo dove presentarsi o salutarsi.
Rispondi
Avatar utente
debello
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/10/2011, 20:20
Club: Camshot
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Salve

Messaggio da debello »

Salve

Mi chiamo Vito sono di Reggio Emilia ed insieme ad altri due miei amici vorremmo giocare a softair.
Siamo venuti a sapere di voi tramite internet, ma sorpresa scorrendo le foto dei vostri album chi ti vado a vedere il Glauco, con il quale ho condiviso per qualche tempo la passione della pesca.
Subito contattato, mi ha parlato molto bene di voi ed eccomi qui a scrivervi.

Aspettiamo vostre istruzioni per poterci conoscere.
FACTA NO VERBA

Você sabe quem eu sou? Sou o maldito cão de guerra. Sou treinado para matar. Mesmo que custe minha vida, a missão será cumprida, seja ela onde for
— espalhando a violência, a morte e o terror.

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: Salve

Messaggio da lemorragia »

Ciao Vito! Sono simone e dirigo la combriccola! e si, glauco è passato da noi per un po, e tra l'altro condivido ora con lui la passione dell'arrampicata....comunque.....l'idea è magari potreste venirci a trovare alla nostra solita riunione settimanale, anche questo lunedi...sicuramente domenica prossima (il 6) facciamo giocare dei ragazzi nuovi che devono provare da un po...con un po di organizzazione potremmo inserire anche voi!che ne pensi?
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Avatar utente
debello
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/10/2011, 20:20
Club: Camshot
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da debello »

Ciao Simone

Grazie per la rapida risposta.
Sarebbe un piacere per noi venirvi a trovare, altrettanto sarebbe un piacere provare insieme a voi.
Quindi penso proprio che lunedì sera ci saremo, salvo catastrofi.
Ti lascio il mio numero 3292369885.

A presto Vito
FACTA NO VERBA

Você sabe quem eu sou? Sou o maldito cão de guerra. Sou treinado para matar. Mesmo que custe minha vida, a missão será cumprida, seja ela onde for
— espalhando a violência, a morte e o terror.

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: Salve

Messaggio da lemorragia »

Ciao Vito, casa mia la trovi qui
http://maps.google.com/maps?q=Via+Fonte ... a&t=h&z=16

via fonte acqua chiara al numero dieci. Quando sei qua davanti fammi pure uno squillo che vi apro!
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Rispondi