Pagina 1 di 1
Ciao a tutti dalla 501° Teseo:D
Inviato: 12/03/2010, 23:16
da Cavva
Ciao a tutti, mi presento sono cavva. Ho giocato spesso con voi quando ero nei sar
tanto per intenderci sono questo brutto elemento :
http://cavva.hiponet.it/foto%20cavva/cavva.jpg
Con l'anno nuovo io ed altri 6 che giocavano nei sar, abbiamo avviato un nuovo club che si chiama Legione Incursori.
Vi conosciamo come squadra visto che spesso abbiam giocato sia nei nostri che nel vostro campo e vorremmo allacciare i rapporti anche con questo nuovo progetto che abbiamo avviato. Per il momento non siamo tanti, ma contiamo di crescere presto per beccarci nei campi. Abbiamo 2 campi al momento. Quello di costaferrata penso ci siate venuti a giocare, anzi ne son certo. Ed un altro molto grosso verrà utilizzato per partite/tornei con molte persone. Molto presto inizieremo a organizzare partite molto articolate e scenografice con cose molto carine dove è scontato che personalmente vi contatterò per invitarvi. Dalla nostra parte vi consideriamo club amico visto che ci siam sempre trovati bene con voi. Per contattarci come squadra scivetemi a
cavva@501teseo.it o visitate il nostro sito
http://www.501teseo.it
Editato il titolo il 21/03
Re: Ciao a tutti dalla Legione Incursori
Inviato: 13/03/2010, 2:55
da spikeslk
Ciao Grande! Ben venuto nel ns forum!
Ti ringrazio delle tue belle parole vs di noi.
Mi fa molto piacere che siate riusciti a creare un gruppo con così tanta voglia di giocare e di crescere!!!
Spero vivamente di poter giocare con voi il prima possibile e di partecipare a degli eventi assieme!
Un saluto e a Presto!
Re: Ciao a tutti dalla Legione Incursori
Inviato: 13/03/2010, 13:32
da Space
Che dire buona fortuna col nuovo club!
Giocare con della gente brava ci fa sempre piacere quindi aspettiamo news!
a presto!!
Re: Ciao a tutti dalla Legione Incursori
Inviato: 13/03/2010, 18:14
da andrea sampei
visto che ci sei te,grande buon gustaio,oltre che giocare possiamo organizzare un evento culinario!!!!!!
per la cronaca eravamo io e space che siamo venuti a costaferrata!!!!!!!!!
ricordi la grande difesa alla catasta di legna?tu ci eri di fiancoooooo
Re: Ciao a tutti dalla Legione Incursori
Inviato: 14/03/2010, 19:08
da lemorragia
grandissimi!!! ogni compartecipazione nostra e vostra è piu che benvenuta! e buona fortuna con il club!!!

Re: Ciao a tutti dalla Legione Incursori
Inviato: 14/03/2010, 21:57
da Cavva
Wow grazie a voi ragazzi dell'accoglienza e degli auguri per il club!! @ andrea... si possiamo fissare un evento culinario

come minimo!!!! ahaha Cmq ora a costaferrata non c'è piu legna..solo neve! Ora che mi ricordo, era stato con voi che nella prima partita avevo semivestito un cespuglio a lato del sentiero con un ak, un cappello junglewoodland e io sparavo dall'altro lato e non mi vedavate? secondo me si

Cmq ragazzi appena siamo pronti per giocare vi contatto per una partitella!!!
Re: Ciao a tutti dalla Legione Incursori
Inviato: 15/03/2010, 18:50
da Cavva
Re: Ciao a tutti dalla Legione Incursori
Inviato: 21/03/2010, 15:08
da Cavva
Ariciao... sono sempre io quel rompipalle di cavva. Piccola notifica. Visto che abbiamo avuto divergenze con l'asd che ci ospitava come sottosezione legione incursori, abbiamo ricambiato pagina appena in tempo, mettendoci una pietra sopra e ripartendo con una nuova avventura tralaciando anche gli ultimi strascichi del vecchi gruppo (purtroppo il softair a volte sembra una trasmissione della defilippi

) Con il primo del mese di aprile vi contatterò per presentarvi ufficialmente il nuovo gruppo e per parlare di una data per vederci. Fino ad allora vi tengo sulle spine su come si chiami

ahahaha (magari non ve frega un cazzo

)
Re: Ciao a tutti dalla Legione Incursori
Inviato: 21/03/2010, 16:55
da lemorragia
Cavva ha scritto:Ariciao... sono sempre io quel rompipalle di cavva. Piccola notifica. Visto che abbiamo avuto divergenze con l'asd che ci ospitava come sottosezione legione incursori, abbiamo ricambiato pagina appena in tempo, mettendoci una pietra sopra e ripartendo con una nuova avventura tralaciando anche gli ultimi strascichi del vecchi gruppo (purtroppo il softair a volte sembra una trasmissione della defilippi

) Con il primo del mese di aprile vi contatterò per presentarvi ufficialmente il nuovo gruppo e per parlare di una data per vederci. Fino ad allora vi tengo sulle spine su come si chiami

ahahaha (magari non ve frega un cazzo

)
allin!!! e sempre in bocca al lupo per il nuovo club
Re: Ciao a tutti dalla XXXXXXXXX :D
Inviato: 08/04/2010, 23:53
da Cavva
Buona sera, posso dirvi che da un paio di settimane è attiva la squadra 501° Teseo dell'unuci di Reggio Emilia. Principalmente siamo portati a fare partite milsim ma cmq il softair non ce lo siamo dimenticati

Il progetto parte proprio avendo le spalle l'unuci di Reggio Emilia e se tutto andrà in porto, inizieremo ad organizzare piccoli tornei e partite articolate. Ora tanto per essere schietti..quando ci vediamo per tirarci i pallini dietro??

PS noi siamo solo 5 al momento, ma siamo molto incazzati
