Gruppo di ragazzi con il quale giochiamo ogni tanto
Giovanissimi, molto disponibili e sempre pronti a farsi della strada, la domenica.
Hanno un pessimo rapporto con i thanatos, anche se non capisco il perche.I due team presi separatamente sono persone assolutamente tranquille.....messi insieme esplodono....mah, un giorno sveleremo l'arcano.
Comunque onesti, e nessun problema riscontrato.Avanti cosi
Cobra Special Force
- lemorragia
Cobra Special Force
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!
Re: Cobra Softair Force
lo so che penserai che ce la tiriamo, ma sarebbe cobra special force...
ps come sta space?
ps come sta space?
- lemorragia
Re: Cobra Softair Force
haha ma eri proprio qua!! cavoli non me lo ricordavoiceman ha scritto:lo so che penserai che ce la tiriamo, ma sarebbe cobra special force...
ps come sta space?

Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!
Re: Cobra Special Force
alla prossima partite mi voglio rompere qualcosa anchio, ma se dici che era una bionda tentero di spaccarmi un qualche osso del bacino...scherzi a parte un in bocca al lupo a space...
-
che tipo ice....spettacolare!!!!!!!
ragazzi molto alla mano,con i quali si riescono a passare belle domeniche.
ragazzi molto alla mano,con i quali si riescono a passare belle domeniche.
Il tattico di vegeta è bianco
Ho avuto occasione di affrontarli o giocare al loro fianco solo qualche volta. Ma sono state esperienze estremamente positive. Bravi, onosti, simpatici, disponibili.
Gruppo che sicuramente consiglio a tutti quanti.
Nemo - Patriots S.A.C. -
Gruppo che sicuramente consiglio a tutti quanti.
Nemo - Patriots S.A.C. -
-
David della 501'teseo.
Li ho incontrati solo una volta quando ero nei sar e mi sono piaciuti subito ho riscontrato una grandissima onesta,molto simpatici e vorrei contattarli per una domenica per allargare lo nostra cerchia di club amici
Li ho incontrati solo una volta quando ero nei sar e mi sono piaciuti subito ho riscontrato una grandissima onesta,molto simpatici e vorrei contattarli per una domenica per allargare lo nostra cerchia di club amici
-
molto bravi e disponibili- giochiamo spesso insieme ospitandoli sui ns campi . alessi e' veramente un bravo capo . l'unica cosa dovrebbero darsi maggiormente da fare per trovare un campo loro