Protezione facciale

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Rispondi
Avatar utente
Gazzo
Messaggi: 381
Iscritto il: 03/03/2011, 18:27
Club: Nessuno

Protezione facciale

Messaggio da Gazzo »

Salve zozzone,
vengo a richiedervi consiglio. Come molti di voi sapete, sono solito utilizzare una kefiah o shemag che dir si voglia per coprirmi viso e testa durante il gioco. Questa soluzione mi è sempre piaciuta, ma ultimamente sto cominciando a trovarla scomoda, per i seguenti motivi:
-Non sta propriamente ferma
-Non è comodo l'utilizzo di auricolari per la radio
-Mi si ricoprono di sudore le lenti degli occhiali ma fortunatamente non si appannano
-Perdo molta direzionalità nell'udire i suoni. Li avverto ugualmente, ma mi risulta difficoltoso stabilire da che direzione provengano.
Indi sto cercando una valida alternativa, ma non mi viene in mente niente... Quello che cerco deve avere le seguenti proprietà:
-Deve fornire un valdo mimetismo e nascondere ogni centimetro di pelle, collo compreso, orecchie sarebbe meglio. Se poi confonde anche la forma della testa siamo al top.
-Deve coprire la faccia, integralmente fino a sotto il naso. Preferirei che fosse una protezione asportabile, tipo apri e chiudi, ma TASSATIVAMENTE deve poter coprire la bocca.
-Deve permettere una facile respirazione.
-Deve essere leggeroe fresco (la kefiah lo è MOLTO più di quanto possiate immaginare)
-Deve essere compatibile con l'utilizzo degli occhiali.
-Non deve costare uno sproposito
Avanti con le proposte. Sappiate che a viso scoperto mi trovo molto male a giocare e che le maschere integrali le lascio ai club che usano i megarof

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: Protezione facciale

Messaggio da lemorragia »

come copertura, kefiah (che hai gia) intorno al collo e che copre parzialmente il viso....massima comodita e fine
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Avatar utente
Gazzo
Messaggi: 381
Iscritto il: 03/03/2011, 18:27
Club: Nessuno

Re: Protezione facciale

Messaggio da Gazzo »

Rimarrebbe scoperta la fronte e i capelli.
Altrimenti, avrei adocchiato una cosa del genere.
http://shop.ehobbyasia.com/tmc-strike-s ... dland.html
Con questa mi copro orecchie, bocca, viso e naso; mimetizzandoli anche un po. Poi mi metto a mo di bandana la kefiah, (confusione della forma) e al collo la sciarpa a rete (che ha inoltre innumerevoli usi).
Come me la vedi?

andrea sampei
Messaggi: 1612
Iscritto il: 27/02/2009, 18:46

Re: Protezione facciale

Messaggio da andrea sampei »

è più o meno la maschera che uso io....solo più grossa e od
Il tattico di vegeta è bianco

Avatar utente
BOIA
Messaggi: 1215
Iscritto il: 26/04/2010, 23:07

Re: Protezione facciale

Messaggio da BOIA »

fai qualsiasi scelta ma nn continuare a giocare cn un headset da befana!!!!
Immagine

Avatar utente
Gazzo
Messaggi: 381
Iscritto il: 03/03/2011, 18:27
Club: Nessuno

Re: Protezione facciale

Messaggio da Gazzo »

:D
Mi omaggi, di solito mi danno del talebano.
Cmq, sto creando una soluzione, anche se so che andrò incontro a offese pesanti.
In pratica, sto creando personalmente la maschera che ho postato, con tutto il vantaggio di conformarla esattamente al mio viso.

Vitto
Messaggi: 1540
Iscritto il: 26/02/2009, 8:53

Re: Protezione facciale

Messaggio da Vitto »

Immagine
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Rispondi