SITO INTERNET

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Rispondi
W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

SITO INTERNET

Messaggio da W.Wolf »

Questo topic diventerà un macello... ma così facendo ognuno può se vuole dare un contributo.
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: SITO INTERNET

Messaggio da W.Wolf »

- il logo camshot in alto a sx se si è dentro al forum porta alla index del forum invece che alla homepage.

- in contatti metterei l'indirizzo email "info@camshot.it" che io leggo anche sul cellulare... pensate voi a farlo in maniera un po sgamata :-D

- in campi di gioco propongo di fare una sezioone del forum in cui colleghiamo a google e postiamo dei commenti e se è il caso delle foto per rendere l'idea del campo (senza stare a fare una pagina apposta) in modo che così chiunque ne abbai tempo e voglia possa dare il suo contributo.

- abilitare i camshotplayer o almeno il CD per poter uppare file sul forum

- per la sezione foto sarebbe figo che si collegasse a picasa... io le mie le ho tutte lì

- per chi siamo direi di creare un bel testo alla prossima riunione e mettere una foto di gruppo (se non ne troviamo una abbastanza all'altezza la facciamo apposta)

- "i camshot" abbiamo già le foto... basta creare un link ad una sezione del forum da creare in cui ognuno si tiene aggiornato il suo equip e le sue bazze come descrizione
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Avatar utente
ALwarrior
Messaggi: 1416
Iscritto il: 05/02/2009, 11:00
Club: Camshot Team

Re: SITO INTERNET

Messaggio da ALwarrior »

Ok dopo il 20 mi ci metto!
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: SITO INTERNET

Messaggio da lemorragia »

facciamo una giornata dopo il 23 per mettere a posto il sito, il sito dei lan, integrare e mettere a posto tutto!!! io ci sono!
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Avatar utente
spikeslk
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25/02/2009, 21:12
Club: Camshot Team

Re: SITO INTERNET

Messaggio da spikeslk »

Presente anke io!
Immagine
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Immagine
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Avatar utente
ALwarrior
Messaggi: 1416
Iscritto il: 05/02/2009, 11:00
Club: Camshot Team

Re: SITO INTERNET

Messaggio da ALwarrior »

Ho modificato i permessi ed ora potete inserire 10 allegati da 2MB nei singoli topic! Possono inserirli solo Camshot Player e CD e possono scaricarli tutti tranne i non registrati.

Per la galleria, quella che abbiamo è molto potente, non dipende da nessuno e i file sono sul nostro server, ho trovato dopo un pò di studio il modo di integrarla perfettamente nelle pagine web che vogliamo, quindi penso si possa fare un cosa carina.

Per le sezioni varie dobbiamo scrivere i testi insieme.

Spero di mettermi sotto anche col calendario presto!
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: SITO INTERNET

Messaggio da W.Wolf »

Ottimo il calendario!

a presto i testi della Home e delle varie sezioni... il lunedì dopo il corso Siper secondo me è ideale.. da verificare.
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Avatar utente
ALwarrior
Messaggi: 1416
Iscritto il: 05/02/2009, 11:00
Club: Camshot Team

Re: SITO INTERNET

Messaggio da ALwarrior »

Tanto per la cronaca ora potete uppare avatars di 150x150px dimensione massima 30k.
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: SITO INTERNET

Messaggio da lemorragia »

ne approfitto subito
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Rispondi