easy trigger softair scandiano

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Bloccato
Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

easy trigger softair scandiano

Messaggio da lemorragia »

Si sono sciolti(e non posso che gioirne) e alcuni di loro sono andati nei sam (mi sembra 2)

Posso dire solo una cosa:non mi mancheranno, ce ne hanno combinate di tutti i colori e in piu occasioni.Inoltre molti dei team con cui giochiamo di solito sono del nostro stesso parere.Ergo è andata come doveva andare.

Se qualcuno si sente offeso da cio', puo chiamarmi e ne possiamo litigare assieme.Tanto i diritti di cambiare i permessi qua li hanno in pochi
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

andrea1970
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/03/2009, 18:27

Re: easy trigger softair scandiano

Messaggio da andrea1970 »

team con il quale abbiamo giocato poco , per un differente modo di intendere il gioco . raul come leader molto preparato e carismatico , apprezzo di loro la dedizione e l'impegno nella preparazione dei giocatore , ma come detto stile di gioco diverso dal nostro. adesso chi gioca di loro e' confluito nei sam di montecchio

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: easy trigger softair scandiano

Messaggio da lemorragia »

AGGIORNAMENTO:04/10/10

Dopo una piacevole conversazione con raul e il suo vice abbiamo appurato, in modo molto cordiale aggiungerei, che le persone che mi si sono presentate come easy trigger erano individui non meglio identificati.Sicuramente ci sono persone che per un lasso di tempo si sono spacciate per easy trigger quando gli easy trigger come squadra non esistevano piu.Occhio quindi a chiunque dica adesso di essere un easy trigger.

Del resto evidentemente non abbiamo avuto occasione di giocare con i veri ET e quindi questa review non riguarda la squadra nel suo insieme, ma solo un gruppo di figure non meglio identificate che ne hanno rovinato il nome in giro (non credo solo con noi!)

Speriamo di mettere su un bel rapporto con queste persone cordiali che stanno riformando ora un nuovo club.Detto questo il thread chiude perche gli ET non esistono piu, anche se lascio i commenti precedenti che riguardano una serie di persone che (spero) prima o poi lo leggano...ale'
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Bloccato