Pagina 1 di 1
Chi viene a fare roccia con me?
Inviato: 15/12/2009, 12:19
da lemorragia
Pensavo di tornare a fare arrampicata e boulder, quindi almeno per un po starei in palestra a scalare
per intenderci i boulder son questi

Cioe niente imbrago, e si fanno dei percorsi sopra ai materassi....
qualcuno è interessato?
Re: Chi viene a fare roccia con me?
Inviato: 15/12/2009, 18:22
da ALwarrior
Se vi interessa c'è ne uno a Mandrio di Correggio, ci vado ogni tanto con dei miei amici. Si dice sia tra i più impegnativi e vari d'Italia... E' organizzato molto alla buona, la prima volta non paghi come prova le altre volte paghi o 5 euro al giorno oppure fai un abbonamento. Le scapre per i numeri decenti le danno loro. In più ha anche una mini palestra interna usufruibile gratuitamente.
Se vi interessa vi ci porto ma attenti, il giorno dopo carne creve a gogo!
Re: Chi viene a fare roccia con me?
Inviato: 15/12/2009, 21:58
da Remus
Che figata!! Potrei farci un pensiero poi è anche vicino a me...
Re: Chi viene a fare roccia con me?
Inviato: 16/12/2009, 18:49
da lemorragia
e' la cava dei blocchi, quella li a correggio, la conosco.....comunque dipende quanto sei camshot dentro, se hai la carne greve!!!

il presidente non ce la deve avere MAI!!!!
Re: Chi viene a fare roccia con me?
Inviato: 22/12/2009, 12:04
da Space
fammi riaggiustare il gomito e c sono + che volentiueri ho sempre voluto farlo!
Re: Chi viene a fare roccia con me?
Inviato: 22/12/2009, 13:55
da lemorragia
tutto per il progetto camshot-2015
Re: Chi viene a fare roccia con me?
Inviato: 23/12/2009, 14:06
da andrea sampei
palestra+roccia pendente=fisico resistente