i SAR - Soft Air Reggio Emilia

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Rispondi

ti trovi bene a giocare con i SAR??

Si, non vedo l'ora di giocarci di nuovo
3
17%
Indifferente, che ci siano o no, non fa differenza
7
39%
No,spero di non vederli mai piu su un campo
8
44%
 
Voti totali: 18

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

i SAR - Soft Air Reggio Emilia

Messaggio da lemorragia »

morlex:
Che dire di questo gruppo ... un gruppone :-D sono tantissimi
Un presidente "Andrea" degno della mia stima.
giocando con loro, e soprattutto contro di loro non ho mai avuto problemi di nessun genere, anzi sono aperti al confronto e loquaci.

mone:
assolutamente d'accordo! un gruppo da prendere come esempio e da mantenere attivamente nella rosa dei gruppi "con cui e' bello giocare in ogni occasione"
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Nemo
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/04/2010, 21:58

Re: i SAR - Soft Air Reggio Emilia

Messaggio da Nemo »

Simpatici e cordiali come persone e giocatori.
Non concigliano tuttavia la mia visione di gioco "organizzato" e di pianificazione pre-partita. Almeno per gli eventi a cui ho avuto modo di partecipare.
Nemo - PAtriots S.A.C. -

mcdavid501
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/05/2010, 20:43

Re: i SAR - Soft Air Reggio Emilia

Messaggio da mcdavid501 »

david della 501'TESEO:era la mia ex squadra l'unico problema e'che non hanno giocatori veterani ma sempre nuove leve quindi non hanno preparazione tattica e non sai mai chi arrivera'in campo ma col tempo sicuramente aggiusteranno questo piccolo problema

andrea1970
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/03/2009, 18:27

Re: i SAR - Soft Air Reggio Emilia

Messaggio da andrea1970 »

l'unico problema e'che non hanno giocatori veterani ma sempre nuove leve quindi non hanno preparazione tattica


.....bhe tenendo conto che gioco da 16 anni , che ci sono in team alberto ( 10 anni ) , nico ed angelo ( che giocavano con me nei bigiunti ) fino a dicembre stefano ( che giocava da piu' tempo di me) gli altri chiaramente sono tutti nuovi , come del resto in tutti i team c'e' una discreta turnazione . quando abbiamo fondato il team nuovo gli altri 10 che sono usciti erano giocatori da un " po" di tempo . poi si sa la gente smette . comunque la politica del gruppo e' giocare e promuovere il gioco facendo provare tanta gente , che poi rimanga fa piacere, che smette chiaramente dispiace , se poi decide di creare altre realta ben vengano tutti , piu' gruppi ci sono piu' si hanno opportunita di giocare. ad oggi siamo iscitti in 35 3/4 alla prima esperienza di gioco . ma e' facendo giocare i nuovi che si diffonde il nostro sport . altrimenti avremmo fondato una ASD non un Associazione di Promozione Sportiva . ( APS)

andrea1970
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/03/2009, 18:27

Re: i SAR - Soft Air Reggio Emilia

Messaggio da andrea1970 »

ps


leggevo i voti di tutti gli altri team . noto che c'e' una media di 4 -6 per team . escludendo casi particolari come carpi dove c'e' un motivo di tanti contatti o visite . poi i predatori con i quali intrattenete un solido rapporto , in quelli con risposte maggiori ci sono piu' messaggi e qui l'interesse verso il team sempre in positivo . da noi 3 messaggi di commento ed il primo dai cam i padroni di casa molto positivo , poi uno squaterno di votazioni negative . secondo me c'e' qualche club che ci odia , ma evidentemente ha solo il coraggio di scrivere cose negative ma di nascosto . almeno da quello che leggo tra le righe .
ringrazio comunque i cam perche cosi facendo mettono a confronto i vari team .

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: i SAR - Soft Air Reggio Emilia

Messaggio da lemorragia »

ciao andre

si questa e' un area un po "scomoda", perche mette a nudo un po di queste cose...pero' penso possa essere positivo sapere con chi e' meglio giocare, perche vi e' un rapporto di reciproca stima, e chi no.....
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

mcdavid501
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/05/2010, 20:43

Re: i SAR - Soft Air Reggio Emilia

Messaggio da mcdavid501 »

Rispondo ad andrea:
X quanto riguarda i voti non ho problemi ad ammettere che un voto negativo proviene da noi io personalmente ho votato la seconda e siamo rimasti sorpresi da tutte quelle note negative ma credo che odiare sia un termine pesante visto che si tratta solo di un gioco
Il discorso che ho sollevato dicendo che i sar sono costituiti quasi totalmente da nuove leve lo hai confermato quindi puo'essere un problema per chi vi invita x il semplice motivo che non conoscendo i giocatori ci si puo'trovare in situazioni impreviste sopratutto se si invita altri club

andrea1970
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/03/2009, 18:27

Re: i SAR - Soft Air Reggio Emilia

Messaggio da andrea1970 »

Il discorso che ho sollevato dicendo che i sar sono costituiti quasi totalmente da nuove leve lo hai confermato


si nuove leve se li paragoniamo a giocatori di 10 anni . da noi , come in tutti i club ci sono giocatori che giocano da perecchio( 10-15 anni) , e ragazzi che hanno appena iniziato ( alcuni mesi) . poi ci sono quelli ,( come te )che giocano da 2-3 anni .

per i voti negativi o positivi a me personalmente una cosa segreta non e' che interessi molto , tanto chi ha dimestichezza con l'informatica puo' mettere tutti i voti che vuole . sono meglio le recensioni scritte dagli altri team.

in tutti i casi ottimo il lavoro fatto dai cam che puo' dare spunti di confronto o discussione tra i team, anche se poi a volte molto si va per diplomazia

Rispondi