PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Space
Messaggi: 2014
Iscritto il: 25/02/2009, 20:40

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da Space »

1) siete pazzi
2) CI STO!
3) Inizierei con fare 1 giro in discarica
La formula x la quantità di esplosivo in una detonazione è "P", per parecchio!
Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...
Courage is when: "FUCK THIS SHIT", become bigger then, "I have a bad feeling about this!"

Immagine

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da W.Wolf »

Non tiratemi in mezzo per nessun valore di "X" ... io la mia proposta di andare con una multipla FLK l'ho fatta... poca spesa tanta resa... volete complicarvi la vita, non complicatela a me!

è una sclerata prima del tempo scusate :)
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da lemorragia »

la tua multipla, se entra in quel campo, non esce
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da W.Wolf »

lemorragia ha scritto:la tua multipla, se entra in quel campo, non esce
Giovanni 20,24-29

24 Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. 25 Gli dissero allora gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò».
26 Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c'era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». 27 Poi disse a Tommaso: «Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente!». 28 Rispose Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!». 29 Gesù gli disse: «Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!».
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Vitto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 26/02/2009, 8:53

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da Vitto »

Immagine
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Johnny Boy
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2009, 18:25

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da Johnny Boy »

Grande Morlo... :D
Immagine
We Belong To Risk

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da lemorragia »

W.Wolf ha scritto:
lemorragia ha scritto:la tua multipla, se entra in quel campo, non esce
Giovanni 20,24-29

24 Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. 25 Gli dissero allora gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò».
26 Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c'era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». 27 Poi disse a Tommaso: «Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente!». 28 Rispose Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!». 29 Gesù gli disse: «Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!».
che figata, con il senno di poi, questo post....lo rendero incancellabile....evidentemente la provvidenza vede e provvede
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da W.Wolf »

DOVETE IMPLODERE TUTTI QUANTI!
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Space
Messaggi: 2014
Iscritto il: 25/02/2009, 20:40

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da Space »

Versetto: XX) BEATI COLORO CHE PUR NON VEDENDO CREDERANNO!
La formula x la quantità di esplosivo in una detonazione è "P", per parecchio!
Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...
Courage is when: "FUCK THIS SHIT", become bigger then, "I have a bad feeling about this!"

Immagine

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: PROJECT CODE: DUNEBUGGY

Messaggio da lemorragia »

ok ritiro fuori questo argomento in modo da ravvivarlo un po e lo sposto in progetti.

Per prima cosa vi do una fonte buona di immagini per farvi un idea

http://fiveprime.org/hivemind/Tags/chenoweth,military

e daro' il mio parere su varie cose:

motore: un 650 da enduro degli anni 90 va piu che bene.Tanta coppia, controllabile e erogazione piacevole ai bassi.Inoltre te li tirano dietro (facendoti male) e bevono poco.
telaio: secondo me va fatto in casa.Bisogna armarsi di tubo per far l'intelaiatura, di saldatrice e di tanta pazienza
sospensioni e sterzo: bisogna che ricicliamo pezzi da un autovettura distrutta, l'ideale sarebbe una panda incidendata trovata in discarica.Oppure secondo me il buon pio puo trovarci qualcosa di valido, se ne ha voglia.Le sospensioni sarebbe meglio se fossero 4 da moto (come cilindrata un 650 enduro, come il motore).le adattiamo al telaio e van bene.Un enduro 650 degli anni 90 si trova a poco.Ora cerco.Come peso, se ne rimediamo 4 di sospensioni, siamo giusti sulla dune buggy
freni: la parte facile.Io non disdegnerei neanche i buoni vecchi tamburi, visto che siamo su sterrato.Frenata dolce e corta, che non fa slittare il veicolo.

questa per esempio e' una bomba
http://www.moto.it/moto-usate/gilera/rc ... sg=2490852
oppure
http://www.motousate.it/annuncio/honda/ ... tor/228290
oppure alle ha una dominator 650 in garage a prender polvere!
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Rispondi