Pagina 1 di 1

Sezione 8

Inviato: 07/03/2009, 15:52
da lemorragia
vitto:
squadra con cui condividiamo il campo di castellarano:
parecchio bravi, ottima tattica, amichevoli come comportamento (ci hanno fatto un po' lezione)...

Re: Sezione 8

Inviato: 07/12/2009, 12:55
da lemorragia
oggettivamente con loro c'รจ da imparare, soprattutto sul campo di castellarano