Progetto camshot 201N
- lemorragia
Progetto camshot 201N
come gia molti sanno, io credo che per mantenere alta l'attenzione nel tempo, bisogna allargare il nostro bagaglio di conoscenze.
Inoltre siamo ciunti e innovativi, quindi non vedo il perche di non essere i precursori dell'introduzione nel softair di una serie di pratiche aggiuntive quali attacchi anfibi/arrampicate/ ecc ecc ecc
la prima cosa a cui ho pensato, e anche la piu fruibile, e' l'arrampicata/discesa in corda.
Ora, chi non si e' fatto un viaggione con infiltrazione previa discesa giu in corda? io me lo sono fatto....inoltre l'arrampicata e' sempre una cosa che mi e' piaciuta...insomma, per una spesa modica si potrebbero creare delle situazioni milsim appassionanti e molto fighe....in piu e' sempre una cosa in piu che si impara.
Integrare un imbragatura nel tattico e' possibile e l'imbrago non costa granche (tra 40 e 100 euro).
Quello che serve per la discesa (molto piu pratica della salita) e' qualche moschettone a testa e un sistema da decidere (il piu anticretino possibile, quindi autobloccante) di discesa.Anche per questi il costo e' piu che ragionevole.
Un elmetto, molti lo hanno gia....
PREMETTENDO:
-ci vuole tanta pratica e tanto allenamento (cioe un movimento bisogna essere in grado di farlo con precisione, per evitare rischi
-e' una cosa totalmente opzionale
Io non vedo perche non passarci un po di tempo.Io adesso(probabilmente domani sera) reinizio roccia, e quindi contattero' un instruttore che magari gli facciam provare il softair e ci da qualche dritta....
Per l'allenamento, basterebbero 2/3 settimane a rivalta con la prova attrezzatura....
Per dove si usa, chiunque ha visto la cima del monte di fianco a casa di sollo, sa a cosa mi riferisco: piccole discese, non molto ripide, che comunque a piedi non sono praticabili in sicurezza, e che tagliano il percorso di molto.
Nelle mie idee( e credo di non sbagliarmi ) , questa cosa puo essere sicura e senza nessun rischio, allo stesso modo della sicurezza nell'indossare una maschera o gli occhiali per proteggersi dai pallini.Come tutte le cose pero, va studiata e ci va perso del tempo sopra....
io lo faccio, chi e' con me??
Inoltre siamo ciunti e innovativi, quindi non vedo il perche di non essere i precursori dell'introduzione nel softair di una serie di pratiche aggiuntive quali attacchi anfibi/arrampicate/ ecc ecc ecc
la prima cosa a cui ho pensato, e anche la piu fruibile, e' l'arrampicata/discesa in corda.
Ora, chi non si e' fatto un viaggione con infiltrazione previa discesa giu in corda? io me lo sono fatto....inoltre l'arrampicata e' sempre una cosa che mi e' piaciuta...insomma, per una spesa modica si potrebbero creare delle situazioni milsim appassionanti e molto fighe....in piu e' sempre una cosa in piu che si impara.
Integrare un imbragatura nel tattico e' possibile e l'imbrago non costa granche (tra 40 e 100 euro).
Quello che serve per la discesa (molto piu pratica della salita) e' qualche moschettone a testa e un sistema da decidere (il piu anticretino possibile, quindi autobloccante) di discesa.Anche per questi il costo e' piu che ragionevole.
Un elmetto, molti lo hanno gia....
PREMETTENDO:
-ci vuole tanta pratica e tanto allenamento (cioe un movimento bisogna essere in grado di farlo con precisione, per evitare rischi
-e' una cosa totalmente opzionale
Io non vedo perche non passarci un po di tempo.Io adesso(probabilmente domani sera) reinizio roccia, e quindi contattero' un instruttore che magari gli facciam provare il softair e ci da qualche dritta....
Per l'allenamento, basterebbero 2/3 settimane a rivalta con la prova attrezzatura....
Per dove si usa, chiunque ha visto la cima del monte di fianco a casa di sollo, sa a cosa mi riferisco: piccole discese, non molto ripide, che comunque a piedi non sono praticabili in sicurezza, e che tagliano il percorso di molto.
Nelle mie idee( e credo di non sbagliarmi ) , questa cosa puo essere sicura e senza nessun rischio, allo stesso modo della sicurezza nell'indossare una maschera o gli occhiali per proteggersi dai pallini.Come tutte le cose pero, va studiata e ci va perso del tempo sopra....
io lo faccio, chi e' con me??
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!
Re: Progetto camshot 201N
Pesente x tale operazione... Gia Provvisto di corda...
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...
Sebbene interessante nel breve periodo non avrò le risorse per seguirvi... Forse un domani!

Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)
- lemorragia
ti dico, mi sa che nel breve periodo, ci si guarda attorno, si guarda se e' fattibile, e si fa un po di pratica li in palestra a correggio (la cava dei blocchi)ALwarrior ha scritto:Sebbene interessante nel breve periodo non avrò le risorse per seguirvi... Forse un domani!
inoltre andre sapevi che i crispi hanno le specifiche milspec per discese e scalate non estreme? peso
presente! e oserei anche dire PAM!
--
"beware of snipers who carry shotguns"
"beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!"
"beware of snipers who carry shotguns"
"beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!"
Fantastico Crispi rules... Verrei volentieri a Correggio a con il dito del piede che mi ritrovo non riesco a mettere le scarpette da scalata che sono circa 4 numeri più piccole...lemorragia ha scritto:ti dico, mi sa che nel breve periodo, ci si guarda attorno, si guarda se e' fattibile, e si fa un po di pratica li in palestra a correggio (la cava dei blocchi)ALwarrior ha scritto:Sebbene interessante nel breve periodo non avrò le risorse per seguirvi... Forse un domani!
inoltre andre sapevi che i crispi hanno le specifiche milspec per discese e scalate non estreme? peso

Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)
lolALwarrior ha scritto:Fantastico Crispi rules... Verrei volentieri a Correggio a con il dito del piede che mi ritrovo non riesco a mettere le scarpette da scalata che sono circa 4 numeri più piccole...lemorragia ha scritto:ti dico, mi sa che nel breve periodo, ci si guarda attorno, si guarda se e' fattibile, e si fa un po di pratica li in palestra a correggio (la cava dei blocchi)ALwarrior ha scritto:Sebbene interessante nel breve periodo non avrò le risorse per seguirvi... Forse un domani!
Equipe:

- lemorragia
eh quello e' un bel problema!
comunque un giro lo vado a fare e poi ti so dire...te ci vai ogni tanto?
ahahah, presente direi...
---fanculo imageshack di merda---

ti saboterò la corda...Vitto ha scritto:ahahah, presente direi...
Equipe: