Progetto camshot 201N

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
lemorragia

Progetto camshot 201N

Messaggio da lemorragia »

come gia molti sanno, io credo che per mantenere alta l'attenzione nel tempo, bisogna allargare il nostro bagaglio di conoscenze.
Inoltre siamo ciunti e innovativi, quindi non vedo il perche di non essere i precursori dell'introduzione nel softair di una serie di pratiche aggiuntive quali attacchi anfibi/arrampicate/ ecc ecc ecc

la prima cosa a cui ho pensato, e anche la piu fruibile, e' l'arrampicata/discesa in corda.

Ora, chi non si e' fatto un viaggione con infiltrazione previa discesa giu in corda? io me lo sono fatto....inoltre l'arrampicata e' sempre una cosa che mi e' piaciuta...insomma, per una spesa modica si potrebbero creare delle situazioni milsim appassionanti e molto fighe....in piu e' sempre una cosa in piu che si impara.

Integrare un imbragatura nel tattico e' possibile e l'imbrago non costa granche (tra 40 e 100 euro).
Quello che serve per la discesa (molto piu pratica della salita) e' qualche moschettone a testa e un sistema da decidere (il piu anticretino possibile, quindi autobloccante) di discesa.Anche per questi il costo e' piu che ragionevole.
Un elmetto, molti lo hanno gia....

PREMETTENDO:
-ci vuole tanta pratica e tanto allenamento (cioe un movimento bisogna essere in grado di farlo con precisione, per evitare rischi
-e' una cosa totalmente opzionale

Io non vedo perche non passarci un po di tempo.Io adesso(probabilmente domani sera) reinizio roccia, e quindi contattero' un instruttore che magari gli facciam provare il softair e ci da qualche dritta....
Per l'allenamento, basterebbero 2/3 settimane a rivalta con la prova attrezzatura....
Per dove si usa, chiunque ha visto la cima del monte di fianco a casa di sollo, sa a cosa mi riferisco: piccole discese, non molto ripide, che comunque a piedi non sono praticabili in sicurezza, e che tagliano il percorso di molto.

Nelle mie idee( e credo di non sbagliarmi ) , questa cosa puo essere sicura e senza nessun rischio, allo stesso modo della sicurezza nell'indossare una maschera o gli occhiali per proteggersi dai pallini.Come tutte le cose pero, va studiata e ci va perso del tempo sopra....

io lo faccio, chi e' con me??
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

spikeslk
Club: Camshot Team

Re: Progetto camshot 201N

Messaggio da spikeslk »

Pesente x tale operazione... Gia Provvisto di corda...
Immagine
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Immagine
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

ALwarrior

Messaggio da ALwarrior »

Sebbene interessante nel breve periodo non avrò le risorse per seguirvi... Forse un domani!
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

lemorragia

ALwarrior ha scritto:Sebbene interessante nel breve periodo non avrò le risorse per seguirvi... Forse un domani!
ti dico, mi sa che nel breve periodo, ci si guarda attorno, si guarda se e' fattibile, e si fa un po di pratica li in palestra a correggio (la cava dei blocchi)

inoltre andre sapevi che i crispi hanno le specifiche milspec per discese e scalate non estreme? peso

bigo
Contatta:

Messaggio da bigo »

presente! e oserei anche dire PAM!
--
"beware of snipers who carry shotguns"

"beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!"

ALwarrior

Messaggio da ALwarrior »

lemorragia ha scritto:
ALwarrior ha scritto:Sebbene interessante nel breve periodo non avrò le risorse per seguirvi... Forse un domani!
ti dico, mi sa che nel breve periodo, ci si guarda attorno, si guarda se e' fattibile, e si fa un po di pratica li in palestra a correggio (la cava dei blocchi)

inoltre andre sapevi che i crispi hanno le specifiche milspec per discese e scalate non estreme? peso
Fantastico Crispi rules... Verrei volentieri a Correggio a con il dito del piede che mi ritrovo non riesco a mettere le scarpette da scalata che sono circa 4 numeri più piccole...
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

spikeslk

Messaggio da spikeslk »

ALwarrior ha scritto:
lemorragia ha scritto:

Fantastico Crispi rules... Verrei volentieri a Correggio a con il dito del piede che mi ritrovo non riesco a mettere le scarpette da scalata che sono circa 4 numeri più piccole...
lol
Immagine
Equipe:

Immagine
Immagine

lemorragia

eh quello e' un bel problema! 8-) comunque un giro lo vado a fare e poi ti so dire...te ci vai ogni tanto?

Vitto

Messaggio da Vitto »

ahahah, presente direi...
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

spikeslk

Messaggio da spikeslk »

Vitto ha scritto:ahahah, presente direi...
ti saboterò la corda...
Immagine
Equipe:

Immagine
Immagine

Rispondi