Progetto Manichini 2010

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Rispondi
Doyle
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/01/2010, 1:10
Località: Reggio Emilia

Progetto Manichini 2010

Messaggio da Doyle »

Hehe ragazzi ebbene sì,la mia proposta è quella di cercare una ditta che produca manichini,o magari trovare un manichino usato,per simulazioni particolari nei games,a reggio ho visto che ci sono 2 aziende che li producono duqnue manderò una mail per informarmi sul prezzo,tanto chiedere non costa nulla xD
Voi che ne pensate?
Ultima modifica di Doyle il 16/03/2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Senza le armi non si risolve un cazzo...

andrea sampei
Messaggi: 1612
Iscritto il: 27/02/2009, 18:46

Re: Progetto Manichini 2010

Messaggio da andrea sampei »

direi che si può chiedere alla grande!!!!!!!!
Il tattico di vegeta è bianco

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: Progetto Manichini 2010

Messaggio da W.Wolf »

io ne voglio due da tenere sempre vestiti a casa in modo che il tattico non si sformi, e che non devo piegare la roba una volta lavata :D
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Avatar utente
ALwarrior
Messaggi: 1416
Iscritto il: 05/02/2009, 11:00
Club: Camshot Team

Re: Progetto Manichini 2010

Messaggio da ALwarrior »

Sapevo che costavano un botto ma prima vediamo cosa ti rispondono, in effetti servono per i game tattici o anche solo come allenamento!
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

wildbold
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/05/2009, 14:46

Re: Progetto Manichini 2010

Messaggio da wildbold »

per i manichini da usare come bersagli o simulnado caduti/feriti da evacuare consiglio di cercare su ebay si trovano nuovi con 50€ dalla germania, oppure un ottimo e pratico modo che ho usate per vari tornei, e riempire una tuta di materiale e usare palloncini per la testa in modo da simulare la parte vitale

Avatar utente
laretta
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/03/2009, 18:38

Re: Progetto Manichini 2010

Messaggio da laretta »

wildbold ha scritto:... e usare palloncini per la testa in modo da simulare la parte vitale
Se nn altro rende impossibile sfagianare,
se scoppiano hai fallito.

:p

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: Progetto Manichini 2010

Messaggio da W.Wolf »

IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Remus
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/10/2009, 11:34
Località: San Martino In Rio (RE)
Contatta:

Re: Progetto Manichini 2010

Messaggio da Remus »

L'altro giorno mi era venuta un'illuminazione... Manichini in polistirolo! dovrebbero costare meno li si appesantisce facilmente e incassano i colpi :D
Immagine

Vitto
Messaggi: 1540
Iscritto il: 26/02/2009, 8:53

Re: Progetto Manichini 2010

Messaggio da Vitto »

il polistirolo si disintegra a guardarlo...
in caso, bisognerebbe emettere un'ordinanza per cui Space non possa avvicinarglisi a meno di 5 metri, se no lo sgrana pallina per pallina mentre aspetta la luce verde :lol:
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: Progetto Manichini 2010

Messaggio da W.Wolf »

Vitto ha scritto:il polistirolo si disintegra a guardarlo...
in caso, bisognerebbe emettere un'ordinanza per cui Space non possa avvicinarglisi a meno di 5 metri, se no lo sgrana pallina per pallina mentre aspetta la luce verde :lol:
mi fa male la milza da quanto ho riso HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Rispondi