Progetto contro (2010-20XX)

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Rispondi
Space
Messaggi: 2013
Iscritto il: 25/02/2009, 20:40

Progetto contro (2010-20XX)

Messaggio da Space »

Ba allora io alle, vitto andre e qualcun altro eravamo interessati all'idea d iniziare a far su qualcosina di scenico se capitasse (come forse sarà il 30) a fare 1 po di contro in qualche recon-milsim ecc ecc...

Elenchiamo qualche cosa da fare 4 free con materiale che + o - gia abbiamo;

1) Casse: in ditta ho delle montagne d compensato da 1/1,5 cm in lastre larghe circa 10/15cm lunghezza tendente a infinito, ora stampo qualche foto di casse x munizioni e le lancio al nonno (falegname da 65 anni) e inizio a scaldare la sega circolare! Poi 2 pittate e via ( ci vuole poco costo 0 quando carichiamo le macchine ci mettiamo al roba dentro e con un minimo costo in termini di spazio ci portiamo 2 cagate che abbelliscono il campo base (se e da fare)

2) Claymore: quella di alle va benissimo secondo me, studiamo un sistema x lo sgancio che permetta futuri adattamenti al controllo remoto x ora tendiamo un filo

3) Sensori perimetrici, mi e venuto in mente che nn ce manco bisogno di spendere soldi x quelli da cancelli mettiamo 1 laser cinese in una scatoletta nera, qualche fotoresistenza che attivi 1 triak colleghiamo il tutto a 1 mini autoparlante e il gioco e fatto! (mo studio bene il circuitino)

4) Tende x accampamento: + o - le abbiamo tutti (io alle vitto le abbiamo od, sulle altre tiriamo un tarp e va da dio) tendone x fare la "veranda base" da valutare se unire + tarp xche se piove dove si giuntano con le corde passa tutto.

5) Reti mimetiche: o le facciamo o le prendiamo fatte da asmc

6) non ricordo chi penò a fare 1 cosa tipo sacchi di sabbia (ma riempiti con qualcosa di leggero, giusto x fare volume, che ne so carta)


POSTATE se vi viene in mente roba!
La formula x la quantità di esplosivo in una detonazione è "P", per parecchio!
Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...
Courage is when: "FUCK THIS SHIT", become bigger then, "I have a bad feeling about this!"

Immagine

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: Progetto contro (2010-20XX)

Messaggio da W.Wolf »

io al lavoro ho montagne di polistirolo duro che buttiamo via...

si possono riutilizzare in due maniere:

- ci riempiamo i sacchi
- ci costruiamo qualcosa di scenico, tagliano solorando e incollando.

se qualcuno ha il posto dove tenerlo già da oggi pomeriggio faccio una multipla e glielo porto.
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: Progetto contro (2010-20XX)

Messaggio da W.Wolf »

Per fare una Contro con i ControC... serve anche un mezzo Cazzuto.

Mi spiego, non voglio in caso di sciagura metereologica fare la fine che hanno fatto gli altri questa domenica... anche perchép la macchina con la gomma bucata sarebbe stata di sicuro la multipla.

Ergo guardandoci in casa ad oggi di mezzi da sterrato abbuiamo solo il pickup di gloons che non penso sia contento prenda pallini, secondo me dovremmo pensare ad un cingolato e un carrello.

Io tramite Pio potreri riuscire a trovare qualcosa di dismesso in una qualche discarica... dopo spetta a noi costruirci il PANZER!!!

Ovvio questa idea è after berget after 2010 spero before 21:12:2012
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Joker_Baro
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/01/2010, 22:22

Re: Progetto contro (2010-20XX)

Messaggio da Joker_Baro »

allora come ho già detto alla riunione ho forse la possibilità di mettere le zampe su una panda 4x4 a 200euro che con i giusti accorgimenti (tipo buco nel tetto + mitragliatrice) può diventare un mezzo cazzuto sia per arrivare sul campo che per girarci... inoltre ho spulciato tutto autoscout e ci sono parecchie cose interessanti tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172676430
e tante altre... inoltre ho trovato questo simpatico sito dove ci sono alcune cose carucce ed è pure vicino a casa...www.military4x4.it

date un'occhiata :P

Joker_Baro
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/01/2010, 22:22

Re: Progetto contro (2010-20XX)

Messaggio da Joker_Baro »

ovviamente tutte queste cose hanno un costo sia di tipo pecuniario sia in termini di tempo e spesa di energie... quindi il discorso è molto semplioce... dobbiamo decidere se e quanti camshot vogliono portarsi verso un futuro di questo tipo piuttosto che rimanere con i nostri combat tradizionali... direi che un minimo tutti voi dobbiate pensarci su...

wildbold
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/05/2009, 14:46

Re: Progetto contro (2010-20XX)

Messaggio da wildbold »

per materiali scenici ne ho a bizzeffe e sò dove trovare materiale militare originale a prezzi di semi demolizione, casse, tende, teli, palerie .................

Space
Messaggi: 2013
Iscritto il: 25/02/2009, 20:40

Re: Progetto contro (2010-20XX)

Messaggio da Space »

ottimo!
La formula x la quantità di esplosivo in una detonazione è "P", per parecchio!
Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...
Courage is when: "FUCK THIS SHIT", become bigger then, "I have a bad feeling about this!"

Immagine

Rispondi