CAMSHOT

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Rispondi
prudence
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/04/2010, 18:05

CAMSHOT

Messaggio da prudence »

Ci sono tutte le squadre ... e voi???

Ho giocato con i CAMSHOT, se ricordo bene, dai primi mesi del 2009.

La mia prima impressione ?

(ma che perdura ancora oggi)

.. quando gioco contro di loro... LA MIA ASG COLPISCE SEMPRE!!!

Giuro.. le prime partite guardavo il mio M4 e gli dicevo "ma cosa hai oggi?.. come fai a beccarli tutti, alla prima raffica?"

Poi ho pensato "sarà la bistecca di ieri sera o la fanciulla di 'sta notte che mi rasserena con il mondo e mi fa fare sempre centro..."

E invece no!
I CAMSHOT hanno un'onestà di cui andare fieri, una voglia di imparare e di condividere stimolante, una grinta ed un coraggio esemplari ed un presidente molto studioso!!!

E poi come grigliano loro...!!!!

Continuate così :-)

Nemo
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/04/2010, 21:58

Re: CAMSHOT

Messaggio da Nemo »

Gandalf: "I Camshot... sono creature davvero incredibili. Potete imparare tutto quello che c'è da sapere su di loro in un mese, eppure, dopo cento anni, riescono ancora a sorprendermi."

Sono da sempre stati considerati da me come club "gemello". C'è un'intesa nello spirito di gioco (e fuori dal gioco) che rasenta la perfezione.

Onosti sul campo, sinceri fuori. Mai nessun problema riscontrato e tutte le incomprensioni si sono sempre risolte in meno di 2 secondi netti.

Le squadre a cui do il mio totale appoggio e benestare incondizionato le posso contare sulle dita di una mano (e non mi servono nemmeno tutte...), beh, loro sono sicuramente tra quelle poche elette.

E' un onore combattere al vostro fianco, un privilegio potervi sfidare sul campo.

Nemo - Patriots S.A.C. -

Avatar utente
Snake
Messaggi: 457
Iscritto il: 08/11/2009, 16:01

Re: CAMSHOT

Messaggio da Snake »

stavo per aprire la stessa sezione, ma vedo che prudence e nemo mi hanno anticipato !!
ovviamente quello che scrivo è un mio pensiero personale, ma vedo che viene condiviso dai più e ci sarà un motivo ;)

sarò ripetitivo citando una frase ormai nota : "con i CAMSHOT posso giocare senza occhiali e con armi vere" e non sto scherzando giusto domenica ne ho avuto l'ennesima riprova ... ho sentito un rumore dentro un cespuglio enorme, provo una raffica e sento -colpito- sn rimasto sbalordito visto che il tiro era stato fatto a caso e coperto da una selva impenetrabile ... sn veramente sbalordito perchè così tanta onesta e simpatia è difficile da trovare con i team con cui si gioca abitualmente !!

e fuori dal campo quanto si depone la "maschera" da soft gunner e rientriamo nei nostri abiti civili, si vede la vera essenza del CAMSHOT : sono persone stupende con cui farei tante di quelle cazzate/battute/grigliate chi più ne ha più ne metta, con un'allegria e spensieratezza invidiabile !!

sono onorato di poter scendere in campo al vostro fianco per "operazione Embassy " -- so già adesso che saranno 2 giorni memorabili, di quelli che nn si scorderanno tanto facilmente !!

COMPLIMENTI RAGAZZI A TUTTI ... non vi elenco ma il pensiero è per ognuno di voi ;)

Snake
S.A.C. Predatori Modena

Avatar utente
bigo
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/03/2009, 9:31
Località: ReggaEmilia
Contatta:

Re: CAMSHOT

Messaggio da bigo »

ragazzi, siete troppo gentili! state attenti che se continuate con questi toni, dopo il presidente si inturgidisce e non va bene, vero mone? ;) comunque ricambio tutto quello che avete detto! Con Predatori e Patriots e' sempre uno spasso!!!!
--
"beware of snipers who carry shotguns"

"beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!"

Swat
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2009, 16:08

Re: CAMSHOT

Messaggio da Swat »

Che dire sui Camshot, semplicemente fantastici sia a livello di gioco che a livello morale,ce ne fossero di squadre come loro,leali e simpatici un club con il quale divertirsi in ogni occasione.

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: CAMSHOT

Messaggio da W.Wolf »

ho gli occhioni lucidi... :cry:

d'ora in poi quando sarò triste verrò a leggere questo post e penserò che 1/26 dei complimenti è anche per me :D
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

mcdavid501
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/05/2010, 20:43

Re: CAMSHOT

Messaggio da mcdavid501 »

ciao ragazzi sono david della 501'TESEO
non ho giocato molto con voi ma vi ammiro molto per la correttezza ,l'entusiasmo e la grandissima accoglienza che dimostrate sui campi e fuori.....il mio sogno......creare una squadra affiatata come la vostra e con tutte le vostre iniziative W I CAMSHOT!!!

Avatar utente
CNN
Messaggi: 63
Iscritto il: 25/03/2009, 14:14

Re: CAMSHOT

Messaggio da CNN »

da CNN Predatori Modena & Hellfish

i CAMSHOT , un gruppo da 10 e lode !!!

mi ricordo ancora la prima volta che vi ho conosciuti ... a casa di Mone con Morlex.

Sono veramente felice di aver dato il mio piccolo contributo al vostro gruppo .

e mi raccomando , non fate incaxxare Mone :D

andrea sampei
Messaggi: 1612
Iscritto il: 27/02/2009, 18:46

Re: CAMSHOT

Messaggio da andrea sampei »

reensione coppie:attenti ai due Morlini insieme....
Il tattico di vegeta è bianco

Rispondi