Stivali tecnici

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Rispondi
Remus
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/10/2009, 11:34
Località: San Martino In Rio (RE)
Contatta:

Stivali tecnici

Messaggio da Remus »

Ieri stavo sfogliando un catalogo di attrezzature da caccia (Big Hunter) è ho notato dei bellissimi stivali realizzati in modo veramente interessante con una tomaia di tutto rispetto. Cosa ne pensate? Potrebbero andare per giocare a Softair?
Immagine

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: Stivali tecnici

Messaggio da lemorragia »

ti dico....in generale quel che devi guardare per aver degli anfibi che durano sono 3 cose...(ricorda che a softair gli anfibi hanno sollecitazioni molto maggiori che con la caccia per esempio)

-suola cucita e non incollata
-goretex
-pelle scamosciata
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: Stivali tecnici

Messaggio da W.Wolf »

quoto mone

se invece vuoi essere un centometrista, scarpe da trekking (costose) ... poi però niente attacco anfibio.
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Vitto
Messaggi: 1540
Iscritto il: 26/02/2009, 8:53

Re: Stivali tecnici

Messaggio da Vitto »

da intersport ai petali in sti giorni ci sono i saldi sulle scarpe: le salomon da trekking come le mie (ma non impermeabili) stanno a 65 eu... io un paio lo vado a prendere.
hanno anche qualche bell'anfibio (asolo su tutti... prob i miei prossimi anfibi saranno i moran gtx).
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Rispondi