Milsim di bologna

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Rispondi
Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Milsim di bologna

Messaggio da lemorragia »

Ci abbiamo giocato assieme al berget 8, e gia allora ci sono sembrati un ottima squadra.Non vi e' stata occasione di giocare gli uni contro gli altri (per ovvi motivi) allora.
Per fortuna e' successo cosi che io possa scrivere il mio parere su di loro:

questa squadra e' eccezionale, sono simpatici (tutti, dal primo all'ultimo, e sono in tanti), l'onesta' e' a livelli da manuale(4 colpiti con 20 bb sparati mi sembra indicativo.E una dichiarazione durante fuoco di soppressione mio che e' stato piu che a caso) e sono estremamente cordiali.

Segnalo inoltre che hanno la politica di usare pallini bio, cosa che gioca a loro favore.
Hanno tanti monofilari, e giocano con tanta cognizione e tattica (cose che spesso non si trovano cosi in abbondanza).
Per tutti quelli che vogliono giocare con loro ricordiamo : a fine game si sta con le asg senza caricatori.

Spero che metteremo su con loro un bel rapporto, come abbiamo con i predatori, e spero di avere occasione di giocare con loro ancora tante volte, e a breve.

Non ne conosciamo altre, ma questa ha tutte l'impressione di essere LA squadra della provincia di bologna

conclusione: fantastici, piu che approvati! 8-)
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: Milsim di bologna

Messaggio da W.Wolf »

la sera andare a mangiare fuori con la morosa (30€ con postamat)

andare a ballare al Sali&t'Abbiocchi con la morosa (30€ con postamat)

fare le valigie alle 4 del mattino e preparare l'attrezzatura (3€ con redbull)

partire in 4 amici per andare a pian del voglio (bologna o toscana?) (50€ insieme)

PASSARE UNA BELLA DOMENICA CON UN CLUB COSì...

NON HA PREZZO

per tutto il resto .. non ho la mastercard.
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

Re: Milsim di bologna

Messaggio da W.Wolf »

Da segnalare: la politica di questo club è "se non sei in indiscutibile vantaggio non fare sotto tiro ma spara un pallino"

Non condivido ma prendo atto.
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Rispondi