X^ Squadra Skorpio

Contenitore di materiale ormai obsoleto.
Rispondi
W.Wolf
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/02/2009, 17:49
Località: Reggio Emilia

X^ Squadra Skorpio

Messaggio da W.Wolf »

DAI CAZZO!

Se vai a giocare con loro, al ritorno non puoi fare a meno di dirlo almeno 3 volte:
- la prima per il loro modo di accoglierti e farti sentire subito uno di loro
- la secondo per il loro accento, e per i loro modi di dire che mi fanno personalmente sbellicare
- la terza perché se passi 24h con loro dopo inizi a parlare come loro e quindi.. DAI CAZZO! GIANLUCA CAZZO!

PRO:
scherzi a parte, l'affinità c'è, il modo di vedere il softair sembra identico, di simpatia strasbordano, l'onestà indiscussa (non ho sentito nessuno parlare male) ... poi quando fanno gli eventi sono smargiassi ... ao a loro "er berget ce fa na pippa!" [british al telefono]

CONTRO:
- sono a 4 ore di distanza in macchina
IO SO DI NON SAPERE

Giovanni 20,24-29
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... ato_rif=vp

Vitto: tanto la probabilità che arrivi il supporto aereo un volta chiamato e di 1/10; Mone: apposto chiamalo 10 volte di fila e vai sicuro!

Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot" & "capok"

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: X^ Squadra Skorpio

Messaggio da lemorragia »

davvero una squadra fantastica, non fosse per la distanza andrei da loro tutte le domeniche! 8-)
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Avatar utente
BOIA
Messaggi: 1215
Iscritto il: 26/04/2010, 23:07

Re: X^ Squadra Skorpio

Messaggio da BOIA »

fantastici, sono onesti e simpaticissimi, giocherei di nuovo con loro molto volentieri.
come detto: unico neo la distanza
CE NE FOSSERO DI CLUB COSI'
Immagine

SAG
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/11/2010, 11:14
Club: X° Squadra Skorpio

Re: X^ Squadra Skorpio

Messaggio da SAG »

Ragazzi ho i brividi, mi commuovete!
Questi messaggi ripagano gli sforzi che abbiamo fatto e facciamo per costruire una squadra affiatata e composta da gente seria.
Certo, qualche pecorella nera (diciamo grigia dai :D ), l'abbiamo anche noi e la perfezione è difficile...forse impossibile da raggiungere ma l'impegno è tanto e costante.

Ora sembra scontato che vi risponda con dei complimenti, ma vi assicuro che sono sinceri e fatti col cuore: trovare delle persone con le quali si sta bene fin da subito e si trova immediatamente l'affinità non è per niente facile, specialmente nel softair.
Con voi questo è successo e...mannaggia a quelle 4 ore di macchina!!!

Mandandovi un abbraccio concludo con un ovvio, forse banale...ma ormai indispensabile DAI CAZZOOOOOO!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: X^ Squadra Skorpio

Messaggio da lemorragia »

SAG ha scritto:Ragazzi ho i brividi, mi commuovete!
Questi messaggi ripagano gli sforzi che abbiamo fatto e facciamo per costruire una squadra affiatata e composta da gente seria.
Certo, qualche pecorella nera (diciamo grigia dai :D ), l'abbiamo anche noi e la perfezione è difficile...forse impossibile da raggiungere ma l'impegno è tanto e costante.

Ora sembra scontato che vi risponda con dei complimenti, ma vi assicuro che sono sinceri e fatti col cuore: trovare delle persone con le quali si sta bene fin da subito e si trova immediatamente l'affinità non è per niente facile, specialmente nel softair.
Con voi questo è successo e...mannaggia a quelle 4 ore di macchina!!!

Mandandovi un abbraccio concludo con un ovvio, forse banale...ma ormai indispensabile DAI CAZZOOOOOO!!!!!! :lol: :lol: :lol:
spero proprio di rivedervi, prima del berget!! anche solo per organizzare i trasporti 8-)
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Rispondi