Predatori - Modena

Contenitore di materiale ormai obsoleto.

Ti trovi bene a giocare con i Predatori??

Si, non vedo l'ora di giocarci di nuovo
14
78%
Indifferente, che ci siano o no, non fa differenza
2
11%
No,spero di non vederli mai piu su un campo
2
11%
 
Voti totali: 18

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Predatori - Modena

Messaggio da lemorragia »

mi trovo con piacere a postare la mia impressione su questo storico gruppo che abbiamo in emilia!
Un ottima impressione oggi: livelli di onestà eguagliabili solo da pochissimi altri, simpatici e molto disponibili. Da non sottovalutare la caratteristica di capire alla perfezione un match, per quanto semplice, quasi prima di averlo spiegato.

Da un punto di vista tattico anche qui nulla da dire ragazzi: hanno automatismi di squadra di indubbia utilità che manco ci immaginiamo noi....

conclusione:
non vedo l'ora di avere occasione di giocare di nuovo con loro (sperando di essere un po meno pollastro del:
"hey dai avanziamo a sinistra"(io)
brrrrrrrrrrrrrrrrrr (zorro)
"colpito"(io)
dopo 35 secondi da inizio match!! :D

abbiamo molto da imparare da sti ragazzi (anche se rimango dell'idea che in combat al ristorante ci sarebbe davvero molta competizione 8-) )
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

andrea sampei
Messaggi: 1613
Iscritto il: 27/02/2009, 18:46

Re: PREDATORI - MODENA

Messaggio da andrea sampei »

onestà a livelli alti alti,al minimo dubbio chiarimenti nel dopo match....insomma grande sportività e disponibilità.
Nei match che dire....bravi e disposti a consigliare a noi novellini del mestiere.
Speriamo di incontrarli di nuovo,con griglia e resto al seguito
Il tattico di vegeta è bianco

Vitto
Messaggi: 1543
Iscritto il: 26/02/2009, 8:53

Re: PREDATORI - MODENA

Messaggio da Vitto »

ottimo, da parte mia.
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Avatar utente
CNN
Messaggi: 63
Iscritto il: 25/03/2009, 14:14

Re: PREDATORI - MODENA

Messaggio da CNN »

Grazie mille per i commenti ,
è stata una bella Domenica , e ci ha fatto veramente piacere e onore giocare con voi in quanto molto onesti e poi sopprattutto, siamo felici di aver trovato un altro gruppo che vive il SOFTAIR nel modo giusto !!!!

CNN
S.A.C. Predatori Modena

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: Predatori - Modena

Messaggio da lemorragia »

sempre i migliori, da alfa a echo, non ci si stanca mai di giocare con voi, ragazzi!
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

andrea sampei
Messaggi: 1613
Iscritto il: 27/02/2009, 18:46

Re: Predatori - Modena

Messaggio da andrea sampei »

un team da prendere come esempio.
Il tattico di vegeta è bianco

Avatar utente
ALwarrior
Messaggi: 1416
Iscritto il: 05/02/2009, 11:00
Club: Camshot Team

Re: Predatori - Modena

Messaggio da ALwarrior »

Ottimo team in tutte le sue divisioni. Onesti e simpatici!
Immagine
Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: Predatori - Modena

Messaggio da lemorragia »

Volevo segnalare che sono anche molto competitivi a organizzare eventi.Alla milsim del 18 aprile, nonostante i disagi causati dal maltempo, si sono destreggiati coordinando tutti i presenti in maniera ottima, in modo da portare tutti al calduccio per la serata!
Conosco sempre piu persone di questo(enorme) gruppo, e comunque non ce n'è una che mi dia dei dubbi, da un punto di vista di softair, o no: tutti ragazzi cordiali, simpatici, onesti e affidabili.
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Nemo
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/04/2010, 21:58

Re: Predatori - Modena

Messaggio da Nemo »

Come ex Predatore forse il mio giudizio è di parte, ma sono pronto a garantire per la correttezza, l'onestà e la professionalità di questo gruppo personalmente.

Sono sempre felice di poterli incontrare sul campo per apprendere dalla loro decennale esperienza. Sono grato di poter partecipare ai loro eventi che sono sempre garanzia di organizzazione, disponibilità e divertimento per i partecipanti.

Maestri del Softair.

Nemo - Patriots S.A.C. -

mcdavid501
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/05/2010, 20:43

Re: Predatori - Modena

Messaggio da mcdavid501 »

David della 501'TESEO:ho avuto il piacere di conoscerli grazie ai camshot e mi sono trovato subito a mio agio ragazzi socievoli, correttissimi e tatticamente preparati ottima squadra e non vedo l'ora di avere il piacere di giocare con loro perche'c'e'solo da imparare dai predatori

Rispondi