mimetica parà anni 90 circa

Compravendita di materiali da soft-air.
Rispondi
lollogamba
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/09/2009, 12:28

mimetica parà anni 90 circa

Messaggio da lollogamba »

Immagine

ciao ragazzi.. mi sono ritrovato in possesso di questa mimetica da un pò..e solo ora mi sono informato e ho scoperto che ha un valore molto alto...addirittura ho letto di gente che ne aveva comprata una con anche pantaloni e cappello a 350 euro....tornando a noi.....se ve la vendessi a circa 60-65 euro, qualcuno di voi ne sarebbe interessato? vi faccio un prezzo amico, se la venderò su sam la metterò almeno a 80 euro... è originalissima mai usata..il tipo di mimetica veniva utilizzato nelle due missioni in libano dalla folgore tipo 20 anni fa da quel che ho capito...
NB-per ora non è proprio un topic di vendita ufficiale...è per sapere se qualcuno ne sarebbe interessato..

la taglia è bella abbondante..penso che sia giusta tipo per morlo..a me è un pò grande..per qualsiasi altra informazione chiedete

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: mimetica parà anni 90 circa

Messaggio da lemorragia »

ti dico :-) per quella cifra ci prendi una ksk originale, mi sa che tra i camshot non ce nessuno che fa reenactment....pero prova a sentire wildbold che è anche su questo forum, a lui potrebbe interessare
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Rispondi