MONE'S MARKET

Compravendita di materiali da soft-air.
Avatar utente
Snake
Messaggi: 457
Iscritto il: 08/11/2009, 16:01

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da Snake »

moneeeee oltre al mio disappunto completo riguardo al tuo allontanamento dai colt ( sei un frocio ) !!
ti devo chiedere se mi vendi 5 monofilari che li userò per il berget di quest'anno !! visto che tu pacchi clamorosamenteeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

quindi quando vuole caro press ?? un compenso in ammooreee le può andare bene ?? ti pago dandoti il buon alle che si presta più che volentieri per il servizio :D :D ahahahahahah

ciao carissimo

snake

Mac
Messaggi: 72
Iscritto il: 10/03/2010, 9:04

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da Mac »

mettiti in fila.
e se ogni tanto non metessi la parola "frocio" in una frase nessuno se la prenderebbe....

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da lemorragia »

occhio ragazzi perche con la concorrenza il prezzo si alza! 8-)

no comunque confermo, ho 9 monofilari...pensavo di farli dai 7 ai 9 euro trattabili, a seconda di quanti me ne prende chi

comunque non so se ve l'ho detto e non so quali sono, ma 3 sono mai stati usati e 1 è stato usato tipo poche volte (il berget l'ho fatto con 3 monofilari)
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Avatar utente
Snake
Messaggi: 457
Iscritto il: 08/11/2009, 16:01

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da Snake »

Mac ha scritto:mettiti in fila.
e se ogni tanto non metessi la parola "frocio" in una frase nessuno se la prenderebbe....

MAC SEI UN PANINO FROCIO

Avatar utente
Snake
Messaggi: 457
Iscritto il: 08/11/2009, 16:01

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da Snake »

lemorragia ha scritto:occhio ragazzi perche con la concorrenza il prezzo si alza! 8-)

no comunque confermo, ho 9 monofilari...pensavo di farli dai 7 ai 9 euro trattabili, a seconda di quanti me ne prende chi

comunque non so se ve l'ho detto e non so quali sono, ma 3 sono mai stati usati e 1 è stato usato tipo poche volte (il berget l'ho fatto con 3 monofilari)

oh io nn ho letto il topic per intero ... se te ne avanza qualcuno lo prendo volentieri perchè mi serviranno al berget ... dimmi te 8-) 8-)

thanks president !!!

Avatar utente
BOIA
Messaggi: 1215
Iscritto il: 26/04/2010, 23:07

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da BOIA »

(il berget l'ho fatto con 3 monofilari)[/quote]

INDEGNOO!!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Space
Messaggi: 2014
Iscritto il: 25/02/2009, 20:40

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da Space »

BOIA ha scritto:(il berget l'ho fatto con 3 monofilari)
INDEGNOO!!!!
:lol: :lol: :lol:[/quote]


davvero scandaloso
La formula x la quantità di esplosivo in una detonazione è "P", per parecchio!
Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...
Courage is when: "FUCK THIS SHIT", become bigger then, "I have a bad feeling about this!"

Immagine

Annibal Smith
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/07/2010, 9:26
Club: patriots s.a.c

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da Annibal Smith »

lo preferisco così senza verniciatura ... e con che cosa ??? :D

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da lemorragia »

con che cosa in che senso? 8-)

no comunque è un asg che ho usato al berget, l'ho chiusa prima del berget e se non ricordo male era tutta meccanica element su.Cavetteria rifatta in argento con mosfet. Ti dico io sono uno che va avanti a monofilari (e pochi), quindi non ci ho mai pestato e mai ci pestero' sul grilletto (vero, matte? 8-) ) e solitamente chiudo su delle asg che non sono certo da 20 pallini al secondo, ma tipicamente non c'è mai piu da riaprirle se non per regolare manutenzione.L'spr va bene, è affidabile e ha pure una raffica discreta, oltre che una discreta precisione. Meglio di cosi, un lucano!
Ah, è giusto che ti informi che gia io l'ho preso di seconda mano usato, ma l'ho aperto per dargli una controllata (anche perche me l'hanno spedito, aperto) e di gran problemi non ne ha
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Annibal Smith
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/07/2010, 9:26
Club: patriots s.a.c

Re: MONE'S MARKET

Messaggio da Annibal Smith »

con che cosa in senso lo vendi con un caricatore nn so o una batteria o nnt ??? :D

Rispondi