H&K SL9 (CA8-2 Classic Army)

Compravendita di materiali da soft-air.
Rispondi
wildbold
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/05/2009, 14:46

H&K SL9 (CA8-2 Classic Army)

Messaggio da wildbold »

ragazzi mi dispiace ma son un vecchio rincoglionito !!!! il fucile e aggiustato e non mi ricordavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e vuol dire che se lo volete costa di più !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

meccanica revisionata !!!! eletronica nuova, motore CA torque, boccole 7mm, testa alluminio anti vuoto, pistone rinforzato

canna in ottone non sua !! sborda di 1,5cm !!!!

impugnatura crepata ma riprata

manca perno di fissaggio imbocco caricatori (ma a breve la recuero)

nuovo costa 310€ e non e disponibile su nessun sito italiano

per voi amichetti in anteprima son 150€ nudo (lo mettero a metà settimana anche su facebook a di più), magari se volete i caricatori che ho messo in vendita nell'altro post vediamo ;)

lo porto martedì se volete vederlo

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: H&K SL9 (CA8-2 Classic Army)

Messaggio da lemorragia »

se è compatibile con il mio g36 come pezzi, ci sto (anche se la vedo dura....che gb ha?)
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

wildbold
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/05/2009, 14:46

Re: H&K SL9 (CA8-2 Classic Army)

Messaggio da wildbold »

ha lo stesso gear box ditutti i g36 il 3 !!!! se vuoi oggi son in citta e l'ho in furgone passo a fartelo vedere

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: H&K SL9 (CA8-2 Classic Army)

Messaggio da lemorragia »

ammazza bold!!! ma che ci hai fatto a sto fucile??!!! mancano 3/4 delle viti (tipo l'outer barrell non ha neanche una vite che la tiene attaccata al resto dell'asg, cosi come il gb) e il body è crepato un po ovunque, tipo il gb è appoggiato al body perche gli innesti sono rotti....mi sa che c'è da lavorarci un po di colla/resina e tanto dremel 8-) se ti va bene 120€ te lo compro (non è per fare il matte di turno eh :) è che visto quanto c'è da metterci le mani sopra non so se conviene rispetto a uno nuovo)
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Avatar utente
BOIA
Messaggi: 1215
Iscritto il: 26/04/2010, 23:07

Re: H&K SL9 (CA8-2 Classic Army)

Messaggio da BOIA »

lemorragia ha scritto:(non è per fare il matte di turno eh :) è che visto quanto c'è da metterci le mani sopra non so se conviene rispetto a uno nuovo)
ce l'avete sempre cn me ma chevvoffatto.... :cry: :cry:
Immagine

Space
Messaggi: 2013
Iscritto il: 25/02/2009, 20:40

Re: H&K SL9 (CA8-2 Classic Army)

Messaggio da Space »

lemorragia ha scritto:ammazza bold!!! ma che ci hai fatto a sto fucile??!!! mancano 3/4 delle viti (tipo l'outer barrell non ha neanche una vite che la tiene attaccata al resto dell'asg, cosi come il gb) e il body è crepato un po ovunque, tipo il gb è appoggiato al body perche gli innesti sono rotti....mi sa che c'è da lavorarci un po di colla/resina e tanto dremel 8-) se ti va bene 120€ te lo compro (non è per fare il matte di turno eh :) è che visto quanto c'è da metterci le mani sopra non so se conviene rispetto a uno nuovo)

Boldi ti vuole fregare!
La formula x la quantità di esplosivo in una detonazione è "P", per parecchio!
Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...
Courage is when: "FUCK THIS SHIT", become bigger then, "I have a bad feeling about this!"

Immagine

Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Re: H&K SL9 (CA8-2 Classic Army)

Messaggio da lemorragia »

Space ha scritto:
lemorragia ha scritto:ammazza bold!!! ma che ci hai fatto a sto fucile??!!! mancano 3/4 delle viti (tipo l'outer barrell non ha neanche una vite che la tiene attaccata al resto dell'asg, cosi come il gb) e il body è crepato un po ovunque, tipo il gb è appoggiato al body perche gli innesti sono rotti....mi sa che c'è da lavorarci un po di colla/resina e tanto dremel 8-) se ti va bene 120€ te lo compro (non è per fare il matte di turno eh :) è che visto quanto c'è da metterci le mani sopra non so se conviene rispetto a uno nuovo)

Boldi ti vuole fregare!
space, ciucciami il cazzo
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

Avatar utente
Snake
Messaggi: 457
Iscritto il: 08/11/2009, 16:01

Re: H&K SL9 (CA8-2 Classic Army)

Messaggio da Snake »

BOIA ha scritto:
lemorragia ha scritto:(non è per fare il matte di turno eh :) è che visto quanto c'è da metterci le mani sopra non so se conviene rispetto a uno nuovo)
ce l'avete sempre cn me ma chevvoffatto.... :cry: :cry:

sei il solito braccino corto :D

Rispondi