Roba che vende Kappa [patriots]

Compravendita di materiali da soft-air.
Rispondi
Avatar utente
lemorragia
Messaggi: 1664
Iscritto il: 26/02/2009, 22:48

Roba che vende Kappa [patriots]

Messaggio da lemorragia »

mi ha girato sto mess per postarlo qua!

VENDESI:

repliche

m15a4 classic army (in poche parole un m16) gusci in metallo 150 euro (colore nero senza scatola originale)

m4a1 g&g scarrellante ovviamente tutto originale con silenziatore sniper mk 150 euro (colore nero ancora scatola originale se volete a parte ho astina paracanna magpul con vertical grip apposita e calcio ctr
EDIT:VENDUTO

steyr (versione con slitta e non con ottica) gearbox revisionato e quindi di royal è rimasto poco o niente silenziato internamente e con 7 caricatori (ovviamente vendo in blocco) euro 200 compreso di silenziatore e red dot (ancora scatola originale)
EDIT:VENDUTO

tattici / vestiario

T.L.V.B. woodland completo di cinturone alice, zainetto alice, 2x portaborraccia alice, 2x borraccia, 2x tasca porta caricatori alice capienza circa sui 3 o 4 caricatori colt l'una ( praticamente il tattico che ho nella foto profilo ) 50 euro

zainetto con vescica marca camelbak colore woodland usato 1 volta 50 euro

giacca defcon5 reversibile ( OD // TAN ) con sacca di compressione 50 euro

completo woodland (giacca pantalone cappello) 25 euro

completo vegetato (come sopra) marca defcon 5 possibilità di protezioni integrate (già presenti ginocchiere) tessuto antistrappo 35 euro

ginocchiere modello inglese colorazione OD 10 euro
se ci sono interessati, avvertitemi! :-D
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!

andrea sampei
Messaggi: 1612
Iscritto il: 27/02/2009, 18:46

Re: Roba che vende Kappa [patriots]

Messaggio da andrea sampei »

ma smette?
Il tattico di vegeta è bianco

Avatar utente
BOIA
Messaggi: 1215
Iscritto il: 26/04/2010, 23:07

Re: Roba che vende Kappa [patriots]

Messaggio da BOIA »

lemorragia ha scritto:m4a1 g&g scarrellante ovviamente tutto originale con silenziatore sniper mk 150 euro (colore nero ancora scatola originale) se volete a parte ho astina paracanna magpul con vertical grip apposita e calcio ctr
x capirci meglio...
m4a1 in plastica? senza ris, con bushmaster?
Immagine

Rispondi