compro ottica e mimetica (preferisco lo scambio)

Compravendita di materiali da soft-air.
Rispondi
lollogamba
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/09/2009, 12:28

compro ottica e mimetica (preferisco lo scambio)

Messaggio da lollogamba »

ciao a tutti! come da titolo mi servirebbe un'ottica per il mio vsr perchè quella che possiedo ora è un po' troppo piccola e perciò devo piegarmi troppo in avanti e sono assai scomodo..perciò cercavo un ottica un po' più grossa. non mi interessa che abbia delle prestazioni esagerate, basta che sia piu grande di quella che ho ora. poi dato che presto mi iscriverò cercavo anche una mimetica in flecktarn, anche del cazzo :D taglia S/M oppure 48 circa...

al posto di pagarvi in contanti preferivo fare uno scambio..ma se preferite posso pagarvi..come roba c'ho l'ottica di cui ho parlato fino ad adesso che è una 4x30 lunga 19 cm con i relativi anelli bassi. la marca non la so di preciso, c'è un piccolo adesivo con scritto "nitrogengas port", non so se è quella comunque...per quanto riguarda la regolazione..con la torretta in alto si sposta l'asse orizzontale su e giu, e con la torretta laterale si sposta il reticolo a destra e a sinistra. tutta perfetta, ha solo un piccolo graffietto sul tappo della torretta laterale, si nota un pò nella foto, ma se volete gli do una bombolettata di nero opaco ed è aposto...e poi ho anche una slitta per il maniglione dei colt, lunga 10,4 cm e larga 2.

Immagine

siate clementi con i prezzi, non voglio spendere molto! ah, se vi interessa posso vendervi la slitta...facciamo 8-10 euro?bo proponete voi, tanto non la uso!

Avatar utente
spikeslk
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25/02/2009, 21:12
Club: Camshot Team

Re: compro ottica e mimetica (preferisco lo scambio)

Messaggio da spikeslk »

La mimetica te la posso dare io volentieri perche ne ho 3, tra cui una che non ho mai indossato!! ho anche una maschera in piu se ti interessa... Ti porti a casa tutto comodamente con 20€! altrimenti con 15€ meglio di cosi! :D :D e forse ho anche un'ottica...
Immagine
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Immagine
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

lollogamba
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/09/2009, 12:28

Re: compro ottica e mimetica (preferisco lo scambio)

Messaggio da lollogamba »

spikeslk ha scritto:La mimetica te la posso dare io volentieri perche ne ho 3, tra cui una che non ho mai indossato!! ho anche una maschera in piu se ti interessa... Ti porti a casa tutto comodamente con 20€! altrimenti con 15€ meglio di cosi! :D :D e forse ho anche un'ottica...
innanzitutto... sei alle vero? :D la mimetica può andare come prezzo! che taglia è? puoi mettere una foto dell'ottica please :D

Avatar utente
spikeslk
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25/02/2009, 21:12
Club: Camshot Team

Re: compro ottica e mimetica (preferisco lo scambio)

Messaggio da spikeslk »

lollogamba ha scritto:
spikeslk ha scritto:La mimetica te la posso dare io volentieri perche ne ho 3, tra cui una che non ho mai indossato!! ho anche una maschera in piu se ti interessa... Ti porti a casa tutto comodamente con 20€! altrimenti con 15€ meglio di cosi! :D :D e forse ho anche un'ottica...
innanzitutto... sei alle vero? :D la mimetica può andare come prezzo! che taglia è? puoi mettere una foto dell'ottica please :D
Il prezzo è lo stesso che la trovi da expoarmi, dove l'ho presa, in piu eviti anche il trasporto!
Cmq si sono Alle :D l'ottica te la devo fare vedere di persona perche non rende... ci sei stasera alla riunione?
Immagine
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Immagine
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Vitto
Messaggi: 1541
Iscritto il: 26/02/2009, 8:53

Re: compro ottica e mimetica (preferisco lo scambio)

Messaggio da Vitto »

come ottica ho una M1 replica... interessa? ^^ 60€
---fanculo imageshack di merda---
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

lollogamba
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/09/2009, 12:28

Re: compro ottica e mimetica (preferisco lo scambio)

Messaggio da lollogamba »

@ alle
come hai potuto constatare non ci sono, ma adesso inizierò a venire anche alle riunioni, sperando che i miei non brontolino troppo! prezzo dell'ottica comunque?
@ vitto
molto bella come ottica ma costa troppo. ;)

Avatar utente
spikeslk
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25/02/2009, 21:12
Club: Camshot Team

Re: compro ottica e mimetica (preferisco lo scambio)

Messaggio da spikeslk »

lollogamba ha scritto:@ alle
come hai potuto constatare non ci sono, ma adesso inizierò a venire anche alle riunioni, sperando che i miei non brontolino troppo! prezzo dell'ottica comunque?
@ vitto
molto bella come ottica ma costa troppo. ;)
l'ottica ti consiglio quella di morlo che l'ho anche io ed e ottima... credo 3 a 9 ingrandimenti ed e perfetta.
Immagine
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Immagine
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

lollogamba
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/09/2009, 12:28

Messaggio da lollogamba »

aggiungo roba da scambiare...mimetica royal vegetata taglia M..solo che le parti color sabbia sono diventate di uno strano verdino chiaro..simile a quello dello sfondo del sito :D per il resto tutto ok..e poi ho il gommino hop up originale della well del vsr ..e anche una molla per vsr da...ehm...0,7 :)

Avatar utente
spikeslk
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25/02/2009, 21:12
Club: Camshot Team

Re: compro ottica e mimetica (preferisco lo scambio)

Messaggio da spikeslk »

Inizia a venire alle riunioni del lunedi sera da mone che ci divertiamo e spariamo 2 cavolate!! Si parla di progetti, idee, match, scambi, acquisti di squadra, ecc e soprattutto si fa gruppo!!! :mrgreen:
Cmq quando vieni dillo che si vede di portare la roba e di fare gli scambi...
La mia ottica è una 4x20 un po piccina... opterei assolutamente per quella di morlo che è una 3-9x32 molto meglio... (da quel che ho capito la dovrebbe vedere!)
Immagine
Equipe:
M4 CQB - Setting by Fast&HardCombat/NightMatch
M4 Stubby Killer - Setting by Fast&HardCombat
Steyr A2 Setting by SniperMode

Immagine
Immagine

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

Rispondi