Connettori Deans...
Re: Connettori Deans...
ok li piglio, che ho i soldi sulla carta... poi ci mettiamo d'accordo!
---fanculo imageshack di merda---

Beati coloro che pur non vedendo, crederanno...

ricordiamoci:

Comunque visti i ridicoli connettori interni che ci sono nel circuito di un ASG non prevedo un aumento delle prestazioni rilevante, ma sicuramente minore dissipazione di calore e più facilità di inserimento! Da provare!!!

Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)
Ciao ragazzi, ho visto tardi questo post.
In quanto modellista li ho messi su praticamente da subito, i vantaggi li avete già elencati voi
nei Patriots li abbiamo in molti e se li prendete su ebay costano poco (come ha detto Vitto quelli originali costano un botto)
In quanto modellista li ho messi su praticamente da subito, i vantaggi li avete già elencati voi

nei Patriots li abbiamo in molti e se li prendete su ebay costano poco (come ha detto Vitto quelli originali costano un botto)
come già detto, li ho presi, li ho io!
per ora li ho sullo scar, e funziano!
per ora li ho sullo scar, e funziano!

Si stanno diffondendo anche nei Predatori ... io compreso .Mac ha scritto:Ciao ragazzi, ho visto tardi questo post.
In quanto modellista li ho messi su praticamente da subito, i vantaggi li avete già elencati voi![]()
Addio falso contatto !!!!