Che dire, una volta giocavo un po con loro e, nonostante alcune cose a prescindere dal softair(tipo il fatto che per motivi personali non mi sono iscritto da loro alla fine), non posso che dare un parere fortemente positivo su questo gruppo.
Sui campi sono ineccepibili da un punto di vista di correttezza, e sono anche piuttosto cordiali.Quindi non posso dare nessun punto negativo!Anzi, adesso organizzo un amichevole con loro per allacciare un po di rapporti
Hellfish reggio emilia
- lemorragia
Hellfish reggio emilia
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!
-
Re: Hellfish reggio emilia
incontrati a palagano,spettacolare l'ultimo assalto con uno di loro sotto la legna!!!!
cose tutte positive!!!!!!!!!
cose tutte positive!!!!!!!!!
Il tattico di vegeta è bianco
- lemorragia
aggiungo una piccola nota che mi era scappata:
incontrati di nuovo a giarola:
come sempre cordiali, corretti e un piacere passarci tempo assieme
incontrati di nuovo a giarola:
come sempre cordiali, corretti e un piacere passarci tempo assieme
Beati coloro che, pur non vedendo, crederanno!
Confermo, onesti e cordiali.

Praise be to the LORD my Rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. (Davide 144:1)
-
bhe tenendo conto che ho partecipato alla fondazione del gruppo non posso che parlarne bene . come onesta e spirito di gioco chiaramente sono in sintonia con loro . poi scelte diverse mi hanno portato a fondare un altro team ma le volte che ci si e' incontrati ci siamo sempre trovati bene.
-
DAVID DELLA 501'TESEO
LI HO CONTATTATI MOTIVATO DALLA VOSTRA RECENSIONE E IL RISULTATO E' STATO CHE HO SUBITO IL PIU' BEL TANGO DELLA MIA CARIERA DA SOFT GUNNER ED E' LA SQUADRA PIU' ONESTA CHE HO MAI INCONTRATO ,VERAMENTE RAGAZZI SPECIALI E MOLTO MOTIVATI SPERO VIVAMENTE DI AVERE IL PIACERE DI GIOCARE CON LORO
LI HO CONTATTATI MOTIVATO DALLA VOSTRA RECENSIONE E IL RISULTATO E' STATO CHE HO SUBITO IL PIU' BEL TANGO DELLA MIA CARIERA DA SOFT GUNNER ED E' LA SQUADRA PIU' ONESTA CHE HO MAI INCONTRATO ,VERAMENTE RAGAZZI SPECIALI E MOLTO MOTIVATI SPERO VIVAMENTE DI AVERE IL PIACERE DI GIOCARE CON LORO